Volevo solo far notare, che i casi sono due:
1 - Ripristini a caso e rischi le penne
2 - Controlli approfonditamente, questo prende tempo ed è in contrasto con l'affermazione "è una cazzata", perchè ci bruci molto tempo
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Volevo solo far notare, che i casi sono due:
1 - Ripristini a caso e rischi le penne
2 - Controlli approfonditamente, questo prende tempo ed è in contrasto con l'affermazione "è una cazzata", perchè ci bruci molto tempo
Giorgio (GrG) Bonfiglio
Cloud Evangelist, System/Network Engineer
http://blog.grg-web.eu/ http://www.giorgio-bonfiglio.tel/
Cavolo è arabo per me! Quindi io mi posso escludere a priori, in quanto non sono un ottimo cliente economicamente parlando! Ad ogni modo ho letto e capito solo che non è poi così facile fare un backup.... E visto che il "mondo" gira esattamente come detto da GrG io posso escludere anche l'opzione benevola da parte del mio provider in quanto ho un servizio di hosting da 20€ l'anno!
Quindi la mia unica scelta è quella di un ripristino manuale fatto da me... Ma non ho speranze senza l'aiuto di qualcuno che ne capisca come voi... Qualcuno ha pazienza per aiutare un'ignorante come me in materia? Per favore.. è troppo importante!
Grazie Bibi, vediamo se trovo qualcuno di paziente che mi aiuti passo passo nel ripristinarlo manualmente... Qualora non lo trovassi (cosa molto probabile) penso proprio che passerò a bibihost!
Rinnovo nuovamente l'invito per qualche genio qualora volesse aiutarmi nel ripristino manuale del backup... Grazie!
Caro Bibi, visto che tanto qui purtroppo non penso si farà avanti nessuno. Ti andrebbe di aiutarmi per ripristinarlo manualmente passo dopo passo? Poi se proprio non dovessimo riuscirci a distanza, avviamo la procedura per passare al tuo servizio di hosting, cosa ne pensi?
Dimmelo se sto dicendo una stronzata...
Ad ogni modo io ho ricaricato via ftp tutto il contenuto di public_html in htdocs dentro a public_ftp non c'è nulla. Ora come prodeco? Entro nel cpanel selezione utilizza database con phpMyAdmin e importo tutti i file .sql che trovo nella cartella mysql?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri