Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Piattaforme per la fatturazione elettronica

fatturapa fatturazione elettronica

• Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Katamaze

Katamaze

Developer

• Members
  • 1351 messaggi

Inviato 23 October 2018 - 09:41 PM

Ciao,

Come molti sapranno dal 1° gennaio 2019 diventa obbligatoria la fatturazione elettronica. Ho smadonnato hem... lavorato all'integrazione della FatturaPA in WHMCS per settimane riuscendo a concludere la questione.

Perché apro la discussione? Per una serie di motivi che non mi dilungo qui a spiegare, dovrei integrare il mio mostriciattolo con il maggior numero possibile di piattaforme o almeno con le più popolari o più semplicemente con quelle che non mi fanno bestemmiare con i loro webservice.

Per capire a cosa mi riferisco, faccio il nome di Aruba così non si offende nessuno. Ovviamente ce ne sono tante altri.

Più che cercare su Google non posso fare ma ho scoperto che molte di queste piattaforme, anche belle grosse e importanti, sono ancora nascoste al pubblico in quanto siamo tutti in attesa dell'approvazione del DEF per sapere di che morte morire e completare gli ultimi dettagli. Piattaforme più "coraggiose" come Aruba già vendono il servizio ma d'altronde lo facevano già da anni.

Sarebbe di grande aiuto se anche via PM poteste invidarmi gli URL delle piattaforme che conoscete.

Gracias.

WHMCS: modules | services lab

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi