Salve a tutti nella ricerca del server soluzione hosting perfetta mi sono imbattuto in un bel problema, vorrei creare un bel gruppo di server per fare hosting condiviso, però vorrei proporre qualcosa di davvero performante.
Quindi ho pensato ad un qualcosa di questo tipo 2 server per i dns 2 server database 1 server per mail ed infine 2 server web 1 linux e l'altro windows.
L'idea di base è quella di dover affidare i compiti di dns e mail oltre a mysql a linux ed invece 1 server mssql e 1 web windows, questo per avere maggiori performance visto che i server sono studiati nei componenti e nel software per fare il loro compito. Purtroppo al momento non ho trovato un pannello che permette di fare questo, anche se l'idea è ottima. Helm fà questo ma è solo per windows ed inoltre dopo l'acquisizione da parte di parallels (plesk) ho constatatato che il supporto tecnico è diminuito!! Infine per linux cpanel permette solo di avere dns server a parte. Quindi volevo sapere se conoscevate un pannello di controllo che faccia questo.
Inoltre mi chiedevo come facessero grandi hoster che propongono alcuni pannelli di controllo senza cluster, ad avere dns a parte perchè normalmente si dovrebbero avere 2 dns ....

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri