Preferisco cPanel perchè permette di trovare tutte le funzioni in una sola pagina mentre Plesk è strutturato in molte pagine e sezioni varie.
Poi preferisco un look più leggero e non troppo pieno come lo è Plesk.
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Preferisco cPanel perchè permette di trovare tutte le funzioni in una sola pagina mentre Plesk è strutturato in molte pagine e sezioni varie.
Poi preferisco un look più leggero e non troppo pieno come lo è Plesk.
Comparazione prezzo domini .it, .com, .eu, .net, .org
Tabella che confronta il prezzo dei domini dei principali register italiani e non. Aggiornata tutti i giorni.
Volendo lavorare con Windows e Linux con lo stesso pannello la scelta era Plesk oppure Hostingcontroller. Quattro anni fa quando li provammo entrambi Plesk vinse a mani basse. Recentemente Hostingcontroller sembra aver recuperato. Qualcuno ha avuto occasione di provarlo recentemente?
Per quanto riguarda CPanel non ho capito se ha una funzione tipo l'expand di Plesk che ti permette di gestire server multipli con un'unico account. Si riescono a gestire più server e spostare i clienti da uno all'altro con cpanel?
www.tzm.net Hosting e Connettività e Hosting professionale dal 1996
Per adesso con cPanel puoi dividere soltanto MySQL e DNS. Non è prevista una funzione simile a quella di Expand, ma credo che stiano aspettando di avere pronta la versione per Windows per farlo.
Hosting, server dedicati, registrazione domini, VPS
http://www.noamweb.com
Il sondaggio è limitato solo a pannelli commerciali? Quindi io che conosco (come software, amministrazione, installazione) solo quelli free non posso votare
Comunque lo stesso manca Cube Panel (non che sia meglio o peggio, dico solo che manca).
Pardon, rileggendo vedo che Rebel desidera pareri solo su questi.... c'è già un post su tutti e uno su quelli free? Ok faccio ricerca dopo...![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri