Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Plesk Sitebuilder

HT Member

Plesk Sitebuilder

Salve,
    avrei bisogno di chiedere un paio di cose per favore...

Vorrei offrire Plesk Sitebuilder agli utenti.
    1. E' possibile installare Plesk Sitebuilder su un server con cPanel come pannello di controllo? Credo di sì, dato che alcuni lo fanno, come Hostgator, Hostingzoom, ecc.
    2. Qualcuno di voi sa quanti siti è possibile creare acquistando una licenza da $ 19.90/mese?
    Sul sito Buy Parallels Plesk Sitebuilder for Linux/Unix sembra che sia possibile creare solo 100
    siti per licenza, ma, data la forte differenza di prezzo con RVSiteBuilder, mi è venuto il dubbio che possano essere di più in qualche modo... Oltretutto, Plesk Sitebuilder consente di creare dei reseller e quindi ogni reseller quanti siti può far creare sotto di sè?
    3. Infine, vorrei sapere se è possibile installare su un server con cPanel sia Plesk Sitebuilder che RVSitebuilder. Sapete se è possibile?

Scusate per le domande un pò bizzarre, ma spero che qualcuno che magari usa già questi software mi possa dare una mano...

Grazie.
    Saluti...

PS: Se avete altri web editor online da consigliarmi sono tutto orecchi...

Provider L'avatar di FlameNetworks

Re: Plesk Sitebuilder

Ciao,

per gli aspetti commerciali ti consiglio di contattare direttamente il loro Sales Department.

Cordiali saluti,

Fabrizio Leo

Hosting Low-cost | Hosting Professionale | Hosting Rivenditori | E-mail Hosting
    E-commerce Hosting | Hosting Semidedicato | Server Dedicati Low-cost & Enterprise

Network & Power Uptime 99,9% SLA
    Informazioni commerciali: 800974244 - info@flamenetworks.com

HT Member

Re: Plesk Sitebuilder

per gli aspetti commerciali ti consiglio di contattare direttamente il loro Sales Department.
    Ci ho già provato 2 volte, ma con esiti abbastanza deludenti perchè la prima volta mi hanno risposto:
    Online only the following licenses are available for purchasing:

100 Sites $19.90 / month
    300 Sites $57.90 / month
    500 Sites $94.90 / month
    1000 Sites $179.90 / month

An order for a SB license up to 1000 sites may be placed at:

http://www.parallels.com/en/buyonline/sitebuilder/linux/

Licenses for more than 1000 sites are offered by Parallels Off-Line Sales Ream only.
    In pratica mi ha ripetuto quanto è già indicato sul sito di Plesk.
    Qualche giorno fa ho inviato una nuova richiesta chiedendo spiegazioni sulla questione dei reseller e quanti siti è possibile creare con una licenza da 100 siti, ma non ho ricevuto risposta...
    Pertanto, speravo che magari qualcuno che già usa Plesk Sitebuilder poteva aiutarmi a capire come funziona la cosa...

In particolare, con una licenza da 100 siti, l'admin può dare soltanto a 100 utenti un account user per creare ognuno un sito web (e quindi 100 siti)? Oppure è possibile creare 100 account user sotto ciascun reseller che si crea? (ma in tal caso verrebbero creati ben più di 100 siti)...
    Boh...qualcuno mi può aiutare a capirci qualcosa?
    Grazie...