si si..il problema è in che modo devo effettuare le modifiche?
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
si si..il problema è in che modo devo effettuare le modifiche?
Chiedi maggiorni informazioni a MisterDomain dovrebbero darti la possibilità di gestire i dns...
Comunque se hai la gestione semplicemente aggiungi un record A come catchall per l'ip del tuo plesk
*.dominio.tld
Praticamente con questo catch all qualunque suffisso prima del dominio sarà raggiungibile a prescindere.
Oppure crea un record A per il solo sottodominio di tuo interesse.
come dicevo nel post precedente, questa mattina ho inserito (nel panneo amministrazione DNS del dominio) un record A che punta all'IP del mio VPS.
Ma nonostante ciò, non riesco ancora ad entrare nel mio sottodominio, per questo chiedevo se bisogna attendere la propagazione dei DNS
Probabilmente ci vuole del tempo per propagarsi.
Non penso.
Lui ha fatto la modifica dal pannello, giusto?
Il pannello lavora direttamente sui record zona del dominio?
Penso che vi ès olo una cosa da fare ed è quella di contattare chi di competenza.
Lui ha creato il record sulla vps
Lui ha creato il record nel pannello
Deve funzionare per forza sempre che non vi sia allineamento in tempo reale tra il pannello gestione dominio e il file della configurazione nel loro server
ps: creati dei dns e fai puntare il dominio sui dns della vps, sarai più indipendente
ciao
Probabilmente la gestione dns non è sulla sua vps![]()
Ho risolto, come mi consigliava qualcuno (lo ringrazio!) inserendo un record A del tipo * che punto all'IP del mio VPS. Ora posso creare tutti i sottodomini che voglio da Plesk e sono subito online.
Grazie a tutti per la collaborazione
Scusate se riprendo la stessa discussione di qualche tempo fa, ma non riesco a capire come applicare l'ultima risposta, dal mio pannello di controllo, per creare sottodomini.
Mi potete indicare quale e' il menu a cui accedere?
Considerate che (purtroppo) il pannello e' in italiano
Grazie
ps. sono sul provider FlameNetworks ed ho aperto comunque un ticket.
Ciao,
credo che qualcuno ti abbia risposto al ticket, anche se non ho idea di chi tu sia.
Comunque nelle nostre FAQ c'è spiegato il tutto:
FlameNetworks FAQ & Knowledgebase - Come faccio a creare un sottodominio?
Ciao,
F.
Hosting Low-cost | Hosting Professionale | Hosting Rivenditori | E-mail Hosting
E-commerce Hosting | Hosting Semidedicato | Server Dedicati Low-cost & Enterprise
Network & Power Uptime 99,9% SLA
Informazioni commerciali: 800974244 - info@flamenetworks.com
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri