ragazzi, ho aggiornato plesk alla versione 9... ma preferivo la 8.60
come faccio a fare un downgrade dalla 9 alle 8.6.0 ??
grazie
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
ragazzi, ho aggiornato plesk alla versione 9... ma preferivo la 8.60
come faccio a fare un downgrade dalla 9 alle 8.6.0 ??
grazie
Non esiste la possibilità di fare downgrade con Plesk.
Hosting, server dedicati, registrazione domini, VPS
http://www.noamweb.com
nemmeno ripristinando un backup precedente creatosi dal plesk???
se c'è la possibilità questo backup credo sia in versione 8.6.0 perchè ho appena aggiornato alla 9...
Neanche se formatti, perchè hai ormai fatto l'upgrade della chiave.
Ciao,
io sono ritornato alla 8.6.0 ripristinando l'ultimo backup della macchina... pero non avevo fatto l'upgrade della chiave...
Buon Natale a tutti !
Dedicato e VPS Linux Debian - “Linux for human beings”
Gipo
ciao gipo... mi puoi spiegare come hai fatto gentilmente???
almeno provo anche io....
ps: per l'upgrade della chiave dalla 8.6.0 alla 9 lo fa in automatico oppure avrei dovuto fare qualcosa di particolare???
perchè io non ho fatto altro che dal plesk stesso avviare l'aggiornamento ed ha fatto tutto da solo passando alla versione 9
grazie
Se sei riuscito ad accedere a Plesk significa che hai anche fatto l'upgrade della chiave.
Gipo fai attenzione perchè se anche tu eri riuscito ad entrare, è possibile che la versione 8.6 ti funzioni per qualche mese fino al prossimo controllo della chiave e che per continuare ti costringa a fare di nuovo l'upgrade alla 9.
si ero riuscito ad accedere a plesk... dopo sono tornato indietro all'ultimo backup eseguito prima dell aggiornamento... pensi che abbia registrato la chiave ?
Per il momento sotto gestione licenze sembra essere tutto okte lo diro a fine gennaio dove è previsto il prossimo aggionrmanto della chiave.
Alla peggio passero alla versione 9 anche se per il momento non mi ispira molto...
iettafune se non hai fatto il backup prima dell'aggiornamento la vedo dura...
Gipo
i backup mi pare che il plesk ne crei uno in automatico ogni tanto....
poi guardando nelle varie dir ci sono alcune cartelle rinominate con il numer odella versione del plesk esato...e c'è anche quella rinominata PSA 8.6.0
intendevo backup generale della macchina non di plesk....
Gipo
Mi pare di aver letto una comunicazione della Plesk che diceva che era possibile fare l'upgrade segna gli aggiornamenti della chive (in mail massimo 1 settimana fa).
Comunque in linea di massima una volta aggiornato non dovrei più porter tornare alla versione precedente.
Per quanto riguarda l'aggiornamento della chiave appena uscita la 9.0.0 era neccessario aggiornare la propria chiave inserendo il numero in una pagina del sito della parallels ti sarebbe poi arrivata in email la nuova chiave da aggiornare.
io sinceramente non ho fatto nulla...ho solo aggiornato dal plesk dalla funzione updater.... quindi ora cosa dovrei fare??
grazie
richiedi le chiavi giuste per la 9 sempre se non le hai gia e tieni quella...
Gipo
ciao, grazie mille per la risposta...
gentilmente potresti indicarmi i passi corretti che devo fare per richiedere la nuova chiave?? grazie mille
la chiave di base chi te la da ?? era già installata quando hai preso la macchina?? Oppure l'hai presa te nel sito della parallels ?
Gipo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri