ciao ragazzi,
c'è qualcuno che mi sa dare qualche info in più su questa combo?
funziona tutto perfettamente? c'è qualcosa che devo sapere in particolare? Una guida per installare xcache dove la posso trovare?
Grazie
Marco
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
ciao ragazzi,
c'è qualcuno che mi sa dare qualche info in più su questa combo?
funziona tutto perfettamente? c'è qualcosa che devo sapere in particolare? Una guida per installare xcache dove la posso trovare?
Grazie
Marco
e poi... per installarlo basta seguire questi pochi passi?
InstallFromSource ? XCache ? Trac
Il miglior sito italiano su winning eleven e pro evolution soccer
Ubuntu è una antica parola africana che significa: "Non so installare Debian"
ma per quale motivo dice che se utilizzo suPHP non avrò nessun guadagno dall'installare xcache? suPHP ce l'ho installato ed è molto utile perchè mi permette di gestire al meglio i permessi delle cartelle ed evitare i 777
Marco
Perché suPHP utilizza php in modalità cgi, quindi non ti trovi un processo dell'engine php persistente in memoria e, pertanto, anche se una pagina viene messa in cache da xcache, quando la pagina è stata elaborata dall'engine php e spedita al client che l'ha richiesta il processo muore (e con lui viene cancellata anche la cache)
Se usi suPHP, installare xcache o eaccelerator o apc non fa altro che PEGGIORARE le prestazioni perchè, non solo devi processare la pagina richiesta e spedirla all'utente, ma anche mettere in cache la pagina e cancellarla qualche frazione di secondo dopo, dato che viene terminato il processo dell'engine php.
Se vuoi usare estensioni che effettuano il caching o installi php con mod_php oppure come fastcgi (mod_fastcgi ed affini).
Saluti,
Antonio
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri