Salve a tutti.
Vorrei un consiglio: Utilizzo attualmente plesk 8.4 vorrei sapere se mi conviene ancora utilizzarlo o passare ad ispcp omega che è un open source?
Quali vantaggi perderei?
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Salve a tutti.
Vorrei un consiglio: Utilizzo attualmente plesk 8.4 vorrei sapere se mi conviene ancora utilizzarlo o passare ad ispcp omega che è un open source?
Quali vantaggi perderei?
Lo sapevo già. La stabilità è un elemento fondamentale, ma una volta risolto tale problema che altro?
Ti consiglio solamente di fare l'upgrade alla versione plesk 8.6
Usavo molto tempo fa ispcp e rispetto a plesk..non ce paragone...oltre che il plesk non ha bug (o cmq ne ha molto pochi) ispcp rischi la sicurezza del server...quello che mi piaceva di ispcp e che l'indentificazione dei processi di apache di ogni sito internet...è un gioco da ragazzi...al contrario di plesk :P
VHosting Solution - Web Hosting - Server Dedicati - VPS - ECommerce HostingWeb Hosting da 26 Euro Anno
-
IlTuoHosting.iT - Web hosting all inclusive...solo 20,00 euro anno - www.iltuohosting.it
20% Di Sconto per tutti gli utenti HT con il codice 20ht da inserire durante l'ordinazione
Il problema non è risolto visto che una stable, ad oggi, non esiste. Tra l'altro procedono talmente a rilento da essere davvero poco attendibili. Quando iniziarono misero su lo switch php4/5, se aspettano ancora un po' dovranno fare il php5/6
Francamente non mi ispirano alcuna fiducia ed il codice è anche scritto maluccio per quel poco che ho visto.
Concordo, se già c'è Plesk, va bene così.
Usavo molto tempo fa ispcp e rispetto a plesk..non ce paragone...oltre che il plesk non ha bug (o cmq ne ha molto pochi) ispcp rischi la sicurezza del server...quello che mi piaceva di ispcp e che l'indentificazione dei processi di apache di ogni sito internet...è un gioco da ragazzi...al contrario di plesk :P[/QUOTE]
Mi permetto di fare un po' il rompiscatole, tanto mi conoscete
Definire Plesk bug-free o quasi non è proprio corretto
Il fatto è che il codice di Plesk è così incasinato che pochi ci mettono mano ma ciò non significa che sia a prova di bomba. Solo l'utente medio si accontenta di tirare due click
E' comunque una scelta ben più sicura di ispcp![]()
Ovvio...ma rispetto ad ispcp che dovevo controllarmi sempre il forum per aggiornamenti sicurezza ecc ecc ecc in proporzione con il plesk si lavora di meno e si (quasi) piu sicuri...ovvio che non esiste nessun programma libero dai bug...fatta la legge trovato l'inganno...
VHosting Solution - Web Hosting - Server Dedicati - VPS - ECommerce HostingWeb Hosting da 26 Euro Anno
-
IlTuoHosting.iT - Web hosting all inclusive...solo 20,00 euro anno - www.iltuohosting.it
20% Di Sconto per tutti gli utenti HT con il codice 20ht da inserire durante l'ordinazione
Ovvio, ma in parita' di configurazione plesk è piu' semplice...perche ispcp non è facile da configurare...e devi conoscerlo bene anzi benissimo per fare funzionare...visto che nell'installazione non crea molte configurazioni utili al funzionamento del tutto.
Oltre che per aggiornarlo...rischi anche di avere i domini inseriti nell'ispcp non funzionanti...quindi... :P
-
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri