Originariamente Scritto da
Uno
Ho fatto un include su un file test.php nella stessa cartella con dentro solo
In una pagina con il tempo preso subito prima e subito dopo l'include.
Sono il primo a dire che ovviamente la cosa è ultraspannometrica ed imprecisa, ma giusto per farsene una vaghissima idea quell'include ha speso 0.0003 ms moltiplicandolo per 185 fa pur sempre 0,0555
Tenendo presente che nei tuoi include non ci sarà solo echo ciao...
Questo non influirà sull'applicazione normale, ma se dovessi tirar su un ebay (posto che non lo tirerei su in PHP) ci siamo capiti no?
IO?

Ho fatto una battuta, vediamo se la capisci e quanti linguaggi esostrani conosci.
Seriamente, non so dipende... in C per roba che non si vede ma deve lavorare, ma io per comodità, su desktop uso anche il buon vecchio Pascal, intanto perchè il primo amore non si scorda mai, poi perchè i ragazzi di Lazarus stanno facendo un bel lavoro ed semplice scrivere e compilare cross platform
Li ho guardati tutti, di alcuni non ricordo neanche più il nome, comunque se uso un framework uso CI, tengo sempre buono ZF anche se non so se mai l'userò, oppure faccio tutto a manina al limite con un paio di buone librerie tipo phpmailer, ezsql (lo so che ormai non avrebbe senso ma ci sono affezionato e poi funziona bene e velocemente) rigorosamente in LGPL
Dai era per ridere l'articolo

però qualcosa di vero c'è
Segnalibri