Originariamente Scritto da
zofe
Aggiungo qualche proposta, prima a parte le critiche e la proposta di usare un framework documentato non ho indicato niente.
- zend framework non lo conosco bene, ma già vi posso dire che se lo adottate sarebbe per me una buona occasione per cominciare ad usarlo in produzione.
A mio modo di vedere puo' avere lo svantaggio di assere piu' un "contenitore" (ottimo, solido e aggiornato) di componenti e di standard, piu' che una base "veloce" e "semplice" per costruire applicazioni web.
- prima di arrivare a zend framework ci sono una serie di framework php che forse dovreste considerare, che pur non essendo "solidi" come zf, hanno una curva di apprendimento veramente ridotta.. e definiscono cio' che "puo' bastare" come base di una applicazione web "seria".
La mia esperienza mi porta a consigliarvi codeigniter o kohanaphp, e se volete solo un mvc scarnissimo in pochi file anche caffeinephp puo' essere una alternativa (a quello che stavate usando).
Viva l'open source, e ad ogni modo mi interessa il progetto e per quanto possibile contribuiro'.
Segnalibri