Cerca su HostingTalk.it(puoi inserire qualsiasi parola, termine, azienda, espressione). Scrivi e premi INVIO!
Loading

+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
    Nuovo utente

Php - consiglio apprendimento

Ho intenzione di creare template per wordpress (questo è l'obiettivo principale) ho comprato già il libro "How to be a Rockstar Wordpress Designer" e come già sapevo anche il libro ripete che per creare template per wordpress il php non è proprio necessario... ma ovviamente almeno avere una base di php è molto più utile e meno frustrante che scrivere codici di cui non si capisce il significato. E come secondo obiettivo avevo intenzione anche di creare dei piccoli cms per i template veramente semplici...

I template che voglio creare partono da 0 psd -> html -> wp. (xhtml - css non sono un problema. )

Sono alla ricerca di un libro/ebook che possa aiutarmi appunto nell'apprendimento partendo da 0 , preferisco i libri perchè sono più comodi almeno per me. Qualcuno sa darmi consigli su qualche ottimo libro ? Grazie...

Webhosting Guru L'avatar di andrea.paiola

Re: Php - consiglio apprendimento

un libro per cominciare mi pare abbastanza inutile, parti da php.net

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi