Salve, io ho uno script per bulletin boards (tipo phpbb ecc) e volevo chiedervi se, alla luce del recente annucio di php.net di non supportare piu php4 da fine anno, conviene passarlo da php4 a php5.
Come'è la situazione? il supporto?
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Salve, io ho uno script per bulletin boards (tipo phpbb ecc) e volevo chiedervi se, alla luce del recente annucio di php.net di non supportare piu php4 da fine anno, conviene passarlo da php4 a php5.
Come'è la situazione? il supporto?
Conviene passarlo a Php5 per un miliardo di ragioni. Quella più importante è sicuramente la fine del supporto per Php4. Comunque è da un sacco che c'è il 5, mi chiedo perché un sacco di gente non vuole abbandonare Php4.
Tutti gli hoster seri (che non lo hanno ancora fatto) dovrebbero attrezzarsi e passare a PHP5 entro Agosto dell'anno prossimo, dato che non dovrebbero essere più rilasciati neanche bugfix.
Saluti![]()
PianetaHosting: Piani Hosting e Reseller con PHP4 PHP5 MySQL5 DirectAdmin Installatron e connettività italiana.
Si, e non solo bug "semplici". Non verranno più rilasciati nemmeno aggiornamenti della sicurezza.
pensate che io sto passando un minicms da PHP 5 a 4 proprio in sti giorni perchè l'hoster ha solo il 4 :cry:
Cambia hoster al volo!![]()
PianetaHosting: Piani Hosting e Reseller con PHP4 PHP5 MySQL5 DirectAdmin Installatron e connettività italiana.
vabbè ma non è mica mio... è dell'azienda... abbiamo tipo contratti con 4 hoster e hanno tutti php 4... poi voglio vedere quando aggiorneranno al 5 :cry:
il mio minicms sarà l'unica roba pronta, visto che è stato sviluppato inizialmente sul 5![]()
Non si può nel 2007 stare in hosting da un'azienda che usa ancora Php4.
gliel'ho detto anche io... anzi no ho solo posto il problema tecnico senza ergermi più di tanto... ma sto aggiornando siti dove c'è solo <? al posto del <?php percui figurati...
sto sito qua da rifare ora è in asp figurati...
tra l'altro il mio minicms è un progetto di un anno fa e l'avevo già fatto per php 5 percui figurati se non sono d'accordo con te!
Hosting, server dedicati, registrazione domini, VPS
http://www.noamweb.com
no no mica mi metto a riscriverli tutti
sto aggiornando nel senso che ci sono nuove pagine da produrre o vecchie da modificare
l'esempio era per dire quanto è scritto bene il codice... ovviamente tutto con error_reporting al minimo... diciamo che è un miracolo che vada
poi non so nulla delle impostazioni del server e manco mi interessa... ho solo dato un occhio veloce al codice... non ho manco il tempo di respirare figurati di pensare a sistemare la valanga di codice vecchio già scritto
edit: ho appena visto il php info del sito nuovo
PHP Version 4.3.11
Nemmeno la 4.4!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri