Ciao a tutti,
sono qui per chiedervi se conoscete degli script per PLESK ( gratis ovviamente ) per creare sottodomini ed email da codice.
Grazie![]()
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Ciao a tutti,
sono qui per chiedervi se conoscete degli script per PLESK ( gratis ovviamente ) per creare sottodomini ed email da codice.
Grazie![]()
-
MAGARI!! guarda,io ci ho tribolato una settimana x trovarne uno,ma senza successo...
La Community wap che spaKKa!
la solita sfiga !
-
x i sottodomini,io ho risolto con le wildcards.. praticamente il sito è raggiungibile scrivendo qualsiasi cosa al posto di www ...
basta armeggiare con uno scriptino che pesca l'url digitato e reindirizza a seconda di quello che trova e voilà! sottodomini infiniti!!!
x le mail invece sto in alto mare.. mi tocca farle a mano da plesk..![]()
come l'hai attivato ???
-
l'ho chiesto all'assistenza![]()
Io ne ho realizzato uno in PHP che viene utilizzato anche da vari host italiani (e canadesi), sinceramente sono indeciso se rilasciare il codice oppure no.. appena ho deciso vi faccio sapere e lo allego![]()
fedayn ma attiva anche le mail?
fedayn daccelo, te lo chiedo in ginocchio !!
![]()
-
ora mi hai incuriositoOriginariamente Scritto da Fedayn
![]()
Il problema è che se io rilascio il codice, sicuramente qualcuno se ne approprierà o lo spaccerà per proprio visto che ancora non ho adottato un copyright (e comunque spesso e volentieri anche se ce n'è uno viene ampiamente ignorato), vi faccio sapere in settimana
Edit: si riporta anche le email, i sottodomini, la gestione dello spazio web, gestione del server e in più ogni utente dello script può automaticamente creare nuovi domini, la richiesta verrà inviata per email al servizio di hosting (badate bene che prima di attivarne uno dallo script dovete aver pagato) che in pochi minuti ve lo attiverà (poi dovrete aspettare l'attivazione dei DNS che richiede massimo 24/48 ore!)
ma se lo codifichi ???? a me non interessa il codice ( non capisco php ma solo asp ) ma l'uso !!! perfavore, anche in pm va bene
GRAZIE TANTISSSSIMO !
-
Guarda, il mio problema non è il guadagno che ne faccio dallo script.. bensì il fatto che c'è chi si approfitta dell'ignoranza di altra gente in materia e magari vende il software spacciandolo per proprio e facendolo anche pagare na cifra
comunque dai, massimo fine settimana prossima e vi faccio sapere (sperando che una volta messo il copyright venga rispettato)..![]()
mettici un bel GPL![]()
mi suicidero' allora, lo script mi interesava tantissimo e ne avevo anche urgentissimo bisogno.
![]()
vabbe', se non scrivo piu' sul forum è perchè sono morto ( suicidato )
se cambi ideae bravo a prescindere per averlo fatto
![]()
-
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri