Originariamente Scritto da
EvolutionCrazy
Avevo linkato quel sito proprio per puntare a gaiaonline su phpbb che è piu' grande di tutti gli altri 9 che le vengono dopo messi insieme ^^
Sono d'accordo che i siti grandi usano vbulletin (tipo hwupgrade etc), ma non sono d'accordo su chi spara a zero su realtà che come numbero di boards installate sono ben maggiori
il costo di un vbullettin per un anno non e' un grosso costo paragonato a quanto si spende l'housing etc per tenere un sito tipo hwupgrade... sono briciole...
pero' per scelta andrei su phpbb3 senza pensarci due volte
il forum piu' grande che ho io riporta ste statistiche:
quindi forse anche piu' popolato di questo... è ancora sul suo bel phpbb2 ... ma appena avro' un po' di tempo conto di fare l'upgrade a phpbb3...
devo pero' ammettere che do molto peso ai tempi di generazione delle pagine e mi innamoro da subito quando vedo tipo:
su un software abbastanza complesso tipo phpbb3 e senza fare caching delle pagine per intero e ospitando il tutto su macchine very-low-end ^^ ... (
http://divini.info/forum/ )
comunque per tornare in tema... anche invision ha avuto una storia travagliata per quanto riguarda il codice offuscato... prima si, poi no etc...
Segnalibri