Salve,
Ho avviato da poco la mia attività nel settore hosting, ma, nonostante ritenga di essere riuscito nell'intento di offrire al mercato dei pacchetti hosting full optional di buona qualità ad un prezzo molto competitivo, fino a questo momento non ho riscontrato l'interesse che mi aspettavo.
Dato che siamo una piccola realtà e non disponiamo di grandi budget, ho pensato di provare a contattare vari portali e forum del settore per proporre loro un rapporto di partnership sulla base di laute commissioni legate alle performance, ma non ho ricevuto risposta.
Sto provando con AdWords, ma anche qui non sto ottenendo i risultati che mi aspettavo.
Per cui vi chiedo: dove sto sbagliando?
Qualcuno può darmi cortesemente dei consigli su cosa occorre fare e a chi bisogna rivolgersi per dare visibilità ad una nuova iniziativa nel settore hosting senza dover spendere spese da capogiro in pubblicità, a meno che le spese promozionali non siano correlate ai risultati raggiunti?
Ringrazio tutti in anticipo per l'aiuto che vorrete offrirmi.
Saluti,
Anto

LinkBack URL
About LinkBacks

) e non essere limitati localmente, cosa che influisce nelle piccole attività commerciali tangibili. Un negozietto in un paesino di 1500 abitanti avrà un certo giro, un ecommerce che ha sempre sede in quel paesino teoricamente può vendere in tutto il mondo.

Segnalibri