Originariamente Scritto da
Krashnet
Bah purtroppo quello che gioca a mi sfavore è il fatto che mi manca la TERMINOLOGIA TECNICA, e cmq non mi pare di dare per scontato nulla a parte il fatto che "pagare per qualcosa che sono in grado di imparare" non è simpatico... non per niente, adesso sono qui a chiedere, non a consigliare!
Ho 32 anni e ho passato gli ultimi 5 a sviluppare un mio progetto per il web...
e semplicemente, ora che sono in procinto di avviarlo, mi farebbe piacere non mettere il mio lavoro in casa di altri.
Per questo non ho ancora avuto tempo di STUDIARE IL LATO SERVER.
(ma ho sempre tutta l'estate

) Quindi chiedo! e se qualcuno mi fornisce anche un solo input valido... stai sicuro che lo metto in banca!
E pensare che quando iniziai a editare le mie prime pagine .htm lo feci col blocco note... e ajax ancora non esisteva.. forse nemmeno asp!
Quello che mi interessa... lo studio e lo imparo...(avevo scritto un elenco consistente ma meglio evitare di infuocare gli animi) beh sinceramente non ho mai pensato fossero facili da imparare prima di cominciare... eppure...
Tornado al topic...
Grazie per le risposte e gli input... cmq a quanto pare l'unico vero tallone di Achille è proprio la banda dedicata!
Non mi sapete indicare o un sito o un testo da acquistare dove IMPARARE IL LATO SERVER?
Così Alex non si lamenta decisamente OffTopic!
(Perkè non ho mai detto che la professionalità dei sistemisti "o dei contadini" sia pari a nulla)
Segnalibri