Ciao a tutti sono nuovo volevo porvi subito un quesito,sto cercando qualche scripts per la gesrione delle rivendite di hosting in php qualcuno ne conosce??
GRAZIE SALUTI
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Ciao a tutti sono nuovo volevo porvi subito un quesito,sto cercando qualche scripts per la gesrione delle rivendite di hosting in php qualcuno ne conosce??
GRAZIE SALUTI
Ti consiglio qualche pannello bello e pronto tipo Directadmin, Cpanel, Plesk per quanto riguarda quelli a pagamento, poi se cerchi ce ne sono pure di free
VPS Cloud | Hosting Linux e Windows | Hosting dedicato Pro | Piani Rivenditori | Registrazione DominiDominio gratuito su tutti i piani con ID SHIELD compreso nel prezzoPiani Multidominio | Posta certificata PEC
CiaoSono Matteo Nodari, co-fondatore di Wonsys S.r.l. e sviluppatore software.
Sei vuoi contattarmi mi trovi qui.
Scusate mi sono spiegatomale io intendevo uno script per la registrazione automatica di domini tipo questo cWhois domain name availability checking and whois lookup pero questo non lo fa ricerca solo se il dominio è libero non lo registra automaticamente
GRAZIE SALUTI
Non so se hai già fatto richiesta per essere accreditato come provider, altrimenti (ed in ogni caso finchè non sei accreditato) non puoi mettere in firma e sulla home del tuo profilo link a servizi di hosting. Grazie
Se sei interessato all'accredito contatta gli admin (in particolare Ste)
CiaoSono Matteo Nodari, co-fondatore di Wonsys S.r.l. e sviluppatore software.
Sei vuoi contattarmi mi trovi qui.
ServerDedi .com | Housing & Colocation VPS - Cluster - Cloud Computing - Soluzioni complete per i Provider
SoloPec.com | Posta Elettronica Certificata ( PEC )
Hosting9.net | We offer premium web hosting, reseller hosting, and dedicated server solutions with 24/7 Support and 99.9% Uptime.
Sempre però se ti appoggi a un registrar compatibile con whmcs,( awbs non lo conosco) puoi vedere la lista nel sito, magari poi lui si appoggia a un altro mantainer (se non è lui stesso accreditato) e non può più registrare domini in automatico con tale software.
Io ti consiglierei per la rivendita (se ti serve naturalmente) netheathone dove ti danno anche uno script da inserire nel tuo sito, ed è pure compatibile con whmcs![]()
VPS Cloud | Hosting Linux e Windows | Hosting dedicato Pro | Piani Rivenditori | Registrazione DominiDominio gratuito su tutti i piani con ID SHIELD compreso nel prezzoPiani Multidominio | Posta certificata PEC
Anche se non ha un Registrar o Mantainer compatibile, l'integrazione delle API in whmcs è di facile integrazione,
ovviamente dipende anche se le API sono disponibili.
Ma netearthone se non ricordo male si appoggia a Resellerclub per le registrazioni ma potrei confonderlo...
ServerDedi .com | Housing & Colocation VPS - Cluster - Cloud Computing - Soluzioni complete per i Provider
Hosting9.net | We offer premium web hosting, reseller hosting, and dedicated server solutions with 24/7 Support and 99.9% Uptime.
Si infatti si appoggia a Resellerclub, comunque ho avuto a che fare con loro tramite chat e son gentilissimi sebbene il tutto in inglese, poi per quanto riguarda whmcs non so se può fare al caso suo visto le molteplici funzioni che ha oltre a quello che cercava...
Whmcs ha molte funzioni che ovviamente non servono ma riguardo all'usarle credo che nessuno le usi tutte.
Poi ovviamente per il nostro sistema di fatturazione è è l'unico compatibile salvo autoprodurselo.
Io lo installo anche sui miei clienti e tutti sono entusiasti indifferentemente che abbia funzioni inutilizzate..
Per netearthone è molto alto come prezzi appoggiandosi a resellerclub si risparmia molto e l'assistenza è ottima
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri