Originariamente Scritto da
Ste
Ho 5 min di tempo per approfondire un argomento che mi sta a cuore e che dovrebbe far riflettere aziende e clienti. Qualche giorno un utente di HostingTalk.it ci ha scritto per chiedere la modifica di un messaggio, piuttosto vecchio, in cui diceva che con la compagnia X non si era trovato molto bene (nessun tono diffamante o arrogante), semplicemente un disappunto in merito alla lentezza del server.
L'utente richiedeva l'eliminazione o modifica del messaggio perchè ora X, ancora fornitrice del servizio, per un upgrade o per un nuovo accordo di fornitura poneva degli ostacoli per il messaggio lasciato su HostingTalk.it dall'utente. Una minaccia: togli il messaggio e continuiamo a parlarne, altrimenti i nostri rapporti finiscono.
Ovviamente il messaggio non è stato rimosso, ma al di la di ciò il consiglio è di abbandonare queste aziende poco serie che si prestano a simili comportamenti

Non si tratta di aziende professionali e portano avanti comportamenti scorretti e fuori luogo. La mia opinione, nel caso succeda, è che la migliore soluzione sia cambiare fornitore! Un comportamento che anche WHT anche in passato ha discusso ed ora, da loro, un simile atteggiamento non solo viene rifiutato ma anche denunciato pubblicamente
Qualsiasi parere in merito è il benvenuto

Segnalibri