Stavo navigando e Web Host and Hosting Domain Names - CloudyDomains da quanto posso intuire la richiesta è alta, per domini che sono tutti uguali poi...
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Stavo navigando e Web Host and Hosting Domain Names - CloudyDomains da quanto posso intuire la richiesta è alta, per domini che sono tutti uguali poi...
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
Penso che attualmente si possa affermare che, nessuna delle più grandi aziende del italiane e del mondo del settore, abbia o abbia avuto un nome a dominio che contenga keyword del settore
Una piccola parte magari ha in mezzo 1 parola che si riferisce al WWW in generale, e poche sono quelle che contengono parole specifiche nel dominio.
Questo per dire che, secondo me, investire un sacco di soldi sul nome a dominio è relativo. Indubbiamente avere uno di quei domini porta i suoi vantaggi, ma diciamo che si può sopravvivere o fare business anche senza.
Y2K HOSTING
Registrazione Domini, Web Hosting, Frazionabili, Cluster HA
Novità: piattaform di registrazione domini IT per rivenditori.
www.y2khosting.biz
Soprattutto quando abbiamo un esempio come aruba.it.Questo per dire che, secondo me, investire un sacco di soldi sul nome a dominio è relativo. Indubbiamente avere uno di quei domini porta i suoi vantaggi, ma diciamo che si può sopravvivere o fare business anche senza.
Giorgio (GrG) Bonfiglio
Cloud Evangelist, System/Network Engineer
http://blog.grg-web.eu/ http://www.giorgio-bonfiglio.tel/
Io se volessi far nascere un brand forte assolutamente non vorrei delle key nel dominio.
Un pò come ribadire fin dall'inizio: "so chi sono e cosa sto facendo, tu lo imparerai e mi distinguerai dalla massa".
Si, penso però sia una idea fortemente legata al mercato Europeo, in quello americano questi domini sono abbastanza richiesti e potete fare un giro su wht per rendervi conto che molte compagnie, anche di alto profilo, hanno la parola "host", "hosting", nel profilo. Io ho i miei dubbi anche sui vantaggi che può portare, diciamo almeno che non li vedo così notevoli da poter essere addirittura notati.
In Italia il numero delle società che ha nel nome queste key è davvero ridotto
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri