Mi ha incuriosito questa notizia di GigaOM che parla di una new entry nel mondo del voip e delle soluzioni di comunicazione orientate alle aziende: Is Bandwidth.com the Future of VoIP and Voice? – GigaOM
Per chi legge WHT (si ne sono un lettore accanito!), avrà notato che vi sono molte discussioni inerenti anche il Voip e in generale una serie di soluzioni per la comunicazione telefonica aziendale. In Italia non mi sembra che vi siano molte società che si occupano di soluzioni voip aziendali e affiancano ad esse un pacchetto completo per hosting/housing o gestione online. Solamente un mercato ancora piccolo per emergere da noi? o esigenze già coperte dagli operatori più grandi?
La mia idea è che sia un prodotto fortemente integrabile nelle soluzioni che vengono proposte alle aziende, a fianco di contratti per hosting/housing, soprattutto in alcune realtà dove l'azienda si occupa della gestione (managed direi) di tutta la parte web del cliente.

LinkBack URL
About LinkBacks
), avrà notato che vi sono molte discussioni inerenti anche il Voip e in generale una serie di soluzioni per la comunicazione telefonica aziendale. In Italia non mi sembra che vi siano molte società che si occupano di soluzioni voip aziendali e affiancano ad esse un pacchetto completo per hosting/housing o gestione online. Solamente un mercato ancora piccolo per emergere da noi? o esigenze già coperte dagli operatori più grandi?

Segnalibri