ho sentito dire che valeriano abbia fatto un ordine di 100kg di vaselina![]()
ho sentito dire che valeriano abbia fatto un ordine di 100kg di vaselina![]()
O che culo.
Con la mia solita finezza ho beccato te
Chiaro che è una piccolezza, ed è altrettanto chiaro che l'omino in questione ha deciso che fare copia ed incolla era meglio.
Alex, ascolta lo scemo, ridagli un giro al contenuto. E' una rottura di balle, lo so, ma se lo scrivi di tuo pugno ci perdi un giorno ma almeno è originale.
Non ti preoccupare, meglio due righe copiate che gente che va in giro dicendo porcherie (e capita, perchè io sono un mago a farmi nemici).
Non insultarlo il ragazzino, quando lo vedi, riempilo di mazzate![]()
Capisco l' originalità che è difficile da ottenere però a volte fare copia e incolla può essere deleterio, tipo copiare una sla, come puoi farlo su strutture completamente diverse.
Se vai a copiare una sla troppo restrittiva o con delle mancanze rischi di tirarti la zappa sui piedi. Lo stesso per i contenuti web, ogni società è fatta a suo modo quindi è inutile descriversi esattamente come si è descritta un'altra.
Per quello che è successo con Alex ci sta, nulla di grave, ci mancherebbe, alla fine era solo la parte di descrizione dell' azienda che a parte valeriano di solito la leggono in 5-6 all' anno!
SeFlow.it - http://www.seflow.it - Server Dedicati a partire da € 29 +iva - Server Virtuali a partire da € 9 +iva
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri