Salve a tutti ragazzi.
E' un po di tempo che giro per il forum e devo dire, che ho trovato tante di quelle informazioni di cui non ero a conoscenza.
Tenterò di spiegarvi la situazione.
Sono un web designer e ho regolarizzato da poco aprendo la partita iva.
Alcuni dei miei clienti se non tutti, non hanno nessuna idea di domini hosting e altro e fino ad ora io mi sono preoccupato di registrare i domini (tutti a nome a mio tra le altre cose) e offrire spazio web, creazione del sito delle emails e altroo...
Il tutto con un unico accesso il mio e a dire il vero non so nemmeno se si possa fare.
Tutto questo l'ho fatto su dreamhost, che devo dure è un buon servizio , forse lento ma ho capito che il motivo è l'oltreoceano.
Ora però diciamo che un paio di clienti hanno richiesto accesso al server poichè, non vogliono che sia io a fargli il sito, ma + in generale io vorrei far pagare questo tipo di assistenza e offrire hosting anche se misero (non ho webapplication o siti a grosso traffico).
Ho acquistato u piano resell su mochahost "Espresso Plan"
MochaHost :: Reseller Hosting Plans with WHM, cPanel, Plesk, Windows or Linux Based, ASP.NET, MS SQL and JSP support
La mia idea non è fare da vero e proprio hosting, ma cmq percepire anche una piccola somma di denaro dietro i miei servizi (o almeno per il tempo in cui il rapporto è stabilito).
offrire cmq un accesso tutto loro con password nel caso non vogliano farsi fare il sito da me..
Mi pare di aver capito che tutto quello che ho fatto con dreamhost fino ad ora.. non si può fare.. anche perchè.. vi faccio un piccolo esempio ricevo ogni tanto telefonate o emails , in cui mi chiedono "mi aggiungi questo indirizzo email?, mi cambi la password per questa casella "...
Praticamente una cosa ingestibile.
Voi cosa dite affidarmi a piano reseller tipo quello di mochahost puo fare al caso mio?
Grazie... perdonatemi per le mie domande banali!!!!

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri