Buona sera, spero di scrivere nella sezione giusta, vorrei sapere le vostre esperienze con gateway sms, il succo della domanda è:
qual'è il prezzo giusto per sms (a consumo) con un gateway sms affidabile?
grazie!
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Buona sera, spero di scrivere nella sezione giusta, vorrei sapere le vostre esperienze con gateway sms, il succo della domanda è:
qual'è il prezzo giusto per sms (a consumo) con un gateway sms affidabile?
grazie!
Ciao, solitamente dipende dalla quantità, quasi tutti i provider fanno grossi sconti a seconda di quelli acquistati![]()
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
si, questo lo sapevo, io per gli sms utilizzo un grande carrier nazionale, e pago gli sms consumati in bolletta circa 6 centesimi cad. circa sui 5000 inviati al mese... c'è da dire che gli sms appena partono arrivano subito e non se ne perdono per stradasecondo voi troverei di meglio?
Tempo fa avevo visto qualcosa sui 4 cent abbondanti, non ricordo dove e su che traffici, magari non ho letto bene.
Ce ne sono davvero tanti di provider che offrono sms: da Aruba che dicono abbia un buon servizio ad altri come Artera che hanno iniziato da poco. Forse con Skebby pro hai dei buoni prezzi Pacchetti SMS a sconto
Stanno spingendo molto come compagnia, ma vedo che il prezzo non si discosta di molto da Aruba ad esempio
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
si, questo lo sapevo, io per gli sms utilizzo un grande carrier nazionale, e pago gli sms consumati in bolletta circa 6 centesimi cad. circa sui 5000 inviati al mese... c'è da dire che gli sms appena partono arrivano subito e non se ne perdono per stradasecondo voi troverei di meglio?
Ciao pigghijones
il prezzo dei 6 cent sembra buono, xò se nn ho capito male tu utilizzi un gestore di telefonia grosso italiano, quindi gli sms che invii e come se li inviassi tramite una scheda telefonica, quindi a chi riceve il tuo sms come mittente appare il numero della scheda e non un mittente personalizzato?
se ho interpretato male correggimi.
io compro gli sms da questo sito inviasms .net il servizio è ok non ho ancora avuto un problema, prima ero con aruba, ma da quando hanno messo la restrizione sul mittente ho cambiato, il pannello di controllo è simile, il mittente lo posso personalizzare come voglio e il prezzo è migliore di aruba (sempre in base a quanto ne compri ovviamente).
Ultima modifica di Antonio; 17-05-2010 alle 08:28
Io uso TOL.IT e mi trovo piuttosto bene.
Anche per quantità alte costano troppo, peccato rimarrò dove sono, grazie per la partecipazione!![]()
ciao xAnder
ma TOL è ancora più costoso x inviare gli sms ad alta qualita + la notifica devi aggiungere altri 4 cent. rispetto al prezzo base, io pago tutto compreso alta + notifica a 7,3 cent, con tol mi costerebbero 8,5 cent.
Cmq ho anche notato dalla demo che hanno lo stesso pannello sms.
bye bye
Ultima modifica di Antonio; 17-05-2010 alle 08:29
si ho visto skebby, con tutta la notifica (che io utilizzo), i prezzi sn molto simili, cmq ho anche verificato che il pannellino è uguale a tol, aruba e inviasms.
cmq ne ho sentito parlare bene, ma nn so dirti più di tanto xchè mai provato.
io ho provato questi
SMS Professionale per piani di SMS Marketing e mobile Marketing - Artera.it a 7,1 +iva inclusa notifica, personalizzazione sender etc, etc. molto buono direi,il free trial da 50 dovrebbe essere ancora on
CODE IS POETRY
Hosting is EVIL
"così anche questo suo incubo sarà scongiurato"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri