E va bene. Una utilitaria è un'auto adatta a chi ogni giorno deve essere puntuale al lavoro ma non può permettersi auto più comode, più belle e tantomeno un elicottero. Deve avere un paio di requisiti per poter essere considerata "affidabile".
Nessuno si aspetta che possa o debba raggiungere i 300 chilometri orari, ma quando la si acquista si pretende che i freni funzionino, che le porte si chiudano, una garanzia adeguata al mezzo etc etc.
Se quando acquisto l'auto al prezzo più conveniente devo restare a piedi ogni giorno e devo temere per la mia incolumità dato che è un rottame nulla funziona perchè ho pagato meno che se avessi scelto una Ferrari non mi va bene. Cambio concessionario E faccio il sacrificio di scegliere un'altra auto. A maggiore ragione se poi l'auto devo prenderla per un figlio, un amico, un cliente, vorrei stare tranquillo. Spero di essere stato abbastanza chiaro. Se non bastasse di metafore ne ho altre..
In caso tu sia dello staff di tophost, ti consiglio di passare meno tempo sui forum e cominciare a lavorare, visto che in serata ci potrebbe essere un altro down dovuto al pessimo servizio![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri