Volverine E' Tophost
Volverine E' Tophost
Non so se possa interessare ma ora l'intera discussione è ... sparita!
http://www.web4web.it - Low Cost Hosting
Tutti i pacchetti sono multidominio.
Database e domini illimitati a partire da €10
http://www.guest.it - Servizi professionali su misura.
Sapete chi sia Volverine? E' il proprietario?
Tempo fa avevo trovato un post dove si diceva che lui faceva parte di tophost, ma a leggere i suoi post parla sempre di "loro", come se ne fosse fuori.
Siamo sicuri sia ancora dentro? E tutto questo è un semplice modo diverso di porsi o un tentativo di nascondersi venuto male?
Spiegazioni qui:
Re: Bisogno di vacanze!
Per la cronaca, il forum di prozone ha chiuso i battenti. Da quel che ho letto in questi giorni alcuni utenti hanno denunciato comportamenti gravi di un utente che poi tophost ha dichiarato essere suo collaboratore che rispondeva malamente gli utenti stressati dai continui down al nodo 8 che ormai si ripercuotono da mesi. Inoltre alcuni utenti hanno anche trovato un nesso, da quanto ho potuto capire, tra prozone e tophost.
Boh vedremo come andrà a finire e se sto forum riaprirà. Si vedrà
A me sembra ancora aperto...
http://www.web4web.it - Low Cost Hosting
Tutti i pacchetti sono multidominio.
Database e domini illimitati a partire da €10
http://www.guest.it - Servizi professionali su misura.
Avevano detto che lo lasciavano chiuso per tutto il casino che è successo, ma ora leggo che slo stanno chiudendo per restyling. Sta cosa secondo me puzza un pò!
Beh ma il nesso è ovvio, prozone ha solo la zona provider tophost, lo staff chiaramente con loro, l'hosting è quello da sempre.
Che prozone = tophost è ovvio.
Infatti, anche io sono convinto di questo!
Stiamo proseguendo qui:
E' il nodo 8? | Facebook
adesso stanno cominciando a censurare i post.
Lo sto notando. Sinceramente, da come si stanno comportando su facebook noto che quanto denunciavano gli utenti su prozone era vero. Leggendo anche http://www.tophostlive.it noto che il provider si diverte a prendere realmente in giro i clienti. Un articolo sconcertante per esempio è la presa in giro che hanno fatto ad un sito chiamato portale linux o simili.
Non so più che pensare... di certo io credo cambierò lido
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri