Rispondo alla tua domanda Grg postandoti direttamente le dichiarazioni di Volverine in modo che non creiamo false dicerie. Ricordo che il tutto potrete trovarlo in questo link:
riflessione commerciale
Ecco cosa diceva Volverine all'accusa di Elearning Works che lo accusava di essere dipendente tophost:
Citato da: Elearning Works - 25 Giugno 2010, 12 : 24
A parte il fatto che continuo a pensare che dietro il tuo nick si celi Tophost, anzi penso che tu sia proprio uno dei "vertici alti" dell'azienda
Citato da: Volverine - 25 Giugno 2010, 15 : 43
a parte il fatto che puoi pensare quello che vuoi, per tuo dispiacere non sono Tophost né tantomeno uno dei "vertici alti".
Quando poi c'erano queste ad incastrarlo:
e questa ancora più eclatante:
A queste accuse e difronte i fatti tophost rispondeva così:
Dopo che è scoppiato il putiferio Volverine spuntava solo tra la lista dei collegati di prozone ma non ha mai più risposto o messo in chiaro la cosa.
Riguardo effe8 dopo che, confrontando il dominio prozone.it nel whois del nic questo risultava essere inestato e registrato a un certo A.F. che poi su questo sito si firmava così Tophost valuta l’impatto sugli ISP della chiusura di The Pirate Bay - tuttoHosting.it, è seguita questa dichiarazione pubblica:
Tutto ciò che ho detto è riportato sui forum, sui blog, sul whois del nic e dove volete e non sono nè inventate nè manomesse.Dietro Prozone si cela nientemeno che un progetto personale, non un'occulta azienda. Io come persona collaboro con Tophost per questioni tecniche e non mi interessano i flame, li aborro, li ho sempre cancellati e bannati. E' una mia decisione e la portero' avanti, che si parli di qualsiasi cosa e con qualsiasi azienda.

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri