Cerca su HostingTalk.it(puoi inserire qualsiasi parola, termine, azienda, espressione). Scrivi e premi INVIO!
Loading

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29
    Webbologo

Angry Re: Gestione problemi di connettività VPS ...Ero abituato male...

Citazione Originariamente Scritto da Ste Visualizza Messaggio
    Lavori presso un hosting provider Eric?
    Si.. maggiormente gestione rete, provider grosso estero.

Secondo, facciamo piani mensili e i clienti non scappano e non siamo sulla via del fallimento ma il contrario (le tasse le paghiamo anche noi).

Terzo, ho scritto i piani mensili e non tutti i piani di hosting mensili.

Quarto, se guardate le risposte che avete dato, poi capirete perchè i clienti vi rispondono male e anche perchè scrivo poco su questo forum.

PS: ringrazio STE che risponde sempre con cortesia anche ai pm, cosa che invece ad alcuni quà difetta.

Provider L'avatar di revhosting

Re: Pagamento mensile dei piani hosting in italia

2.5 euro mensili + 20 euro una tantum

Provider L'avatar di WizOfOz

Re: Gestione problemi di connettività VPS ...Ero abituato male...

Citazione Originariamente Scritto da ericmix Visualizza Messaggio
    veramente tu hai scritto
    quello che non sopporto dei provider italiani, sono i piani di hosting con pagamento annuale
    quindi si capisce che tu non sopporti i piani con pagamento annuale (genericamente)
    se tu avessi scritto: "ritengo che si potrebbero migliorare le cose introducendo dei piani hosting mensili" sarebbe stato un altro ragionamento

Quarto, se guardate le risposte che avete dato, poi capirete perchè i clienti vi rispondono male e anche perchè scrivo poco su questo forum.

PS: ringrazio STE che risponde sempre con cortesia anche ai pm, cosa che invece ad alcuni quà difetta.
    Non mi pare che nessuno sia stato sgarbato... o sbaglio?
    Magari siamo un po' stufi di essere considerati provider provinciali o di serie B perché siamo italiani e all'estero sono tutti più bravi.... non si capisce perché si faccia di tutta l'erba un fascio e poi ci si stupisca se qualcuno non ne è felice...

SuperMod L'avatar di Rebel

Si.. maggiormente gestione rete, provider grosso estero.

Secondo, facciamo piani mensili e i clienti non scappano e non siamo sulla via del fallimento ma il contrario (le tasse le paghiamo anche noi).

Quindi suppoongo tu sia un dipendente, di una grossa azienda, che a fine mese si trova lo stipendio sul suo conto a prescindere da tutto.
    La maggior parte degli interventi dei provider in questa discussione sono fatti dal titolare medesimo o comunque qualcuno le cui entrate dipendono direttamente dall'andamento dell'impresa e che che quindi prova sulla propria pelle l'incertezza di avere pagamenti mensili.
    Per carita', non e' la fine del mondo, non si fallisce certo perche' ti pagano mensilmente ma ti hanno fatto solo notare che ci sono dei costi collegati, sia a livello di contabilita' che di rischio/cliente, motivando pure il tutto tecnicamente.
    Inoltre tieni bene presente che una grande azienda ha risorse finanziarie ben diverse dal piccolo provider e quindi e' in grado di sostenere piu' facilmente dei periodi di magra rispetto ad un piccolo providere che deve fare i conti mensilmente.
    FlareVM.it: Server Virtuali Xen Linux e Windows 512MB RAM partire da 8.49€!
    Piani cPanel Managed a partire da 29.99€. VPS ISPConfig3 e TurnKey pronte all'uso.
    Twitter: http://twitter.com/flarevm

Webbologo

Citazione Originariamente Scritto da WizOfOz Visualizza Messaggio
    Non mi pare che nessuno sia stato sgarbato... o sbaglio?
    A parte che non ho fatto nomi e comunque era detto in tono bonario, ma la faccina si è persa nella tastiera.. sorry

Citazione Originariamente Scritto da WizOfOz Visualizza Messaggio
    Magari siamo un po' stufi di essere considerati provider provinciali o di serie B perché siamo italiani e all'estero sono tutti più bravi.... non si capisce perché si faccia di tutta l'erba un fascio e poi ci si stupisca se qualcuno non ne è felice...
    Sorry.. ve la siete creata voi questa immagine.. non dico tu personalmente ovviamente, il voi è generico

Ma confermo che è così, con alcuni clienti, con i quali ho piu' confidenza dato che sono diversi anni da noi mi hanno raccontato alcune "news" da "brivido"

Ma confermo che è così, con alcuni clienti, con i quali ho piu' confidenza dato che sono diversi anni da noi mi hanno raccontato alcune "news" da da "brivido"
    Puoi raccontare tutto quello che vuoi... sono sempre fatti legati a uno o più operatori improvvisati, poco professionali, che non rappresentano la categoria. Ne esistono sicuramente altrettanti (e qualcuno lo posso raccontare anche io) che si applicano a provider stranieri.

Quello che contesto è il fatto di usare sempre il plurale quando riferito ai provider italiani come se fossimo tutti uguali. Personalmente mi ritengo superiore alla media proprio come rapporto con i clienti... quindi capisci che quando mi sento dire VOI mi altero abbastanza...

Ora per quanto possa essere professionale la tua società scommetto che qualcuno che se ne va sbattendo la porta lo avete pure voi... è fisiologico.

SuperMod L'avatar di Antonio

Sorry.. ve la siete creata voi questa immagine.. non dico tu personalmente ovviamente, il voi è generico
    Ah, facevi il solito ragionamento da "facciamo di tutta l'erba un fascio"; se lo dicevi prima si ignorava il tuo post e mi risparmiavo il tempo di dare una risposta motivata

La prossima volta però scrivilo prima

Ma confermo che è così, con alcuni clienti, con i quali ho piu' confidenza dato che sono diversi anni da noi mi hanno raccontato alcune "news" da "brivido"
    Se per quello anche io ne avrei alcune da raccontare sul comportamento di aziende EU/USA che non sono affatto oneman-company (anzi, tutt'altro), ma non sparo a zero su tutta la categoria.
    Antonio Angelino :: LinkedIn | Twitter

Guardate qui ad esempio....

GoDaddy are Terrible, Shady, Criminals

HETZNER.DE – Fresh Win 2008 Install – Server Deactivated | HostGator Coupon Code

ho cercato due grossi nomi a caso... sicuramente non sono società piccole e non entro nel merito di cosa sia successo, se il cliente aveva ragione o meno... ma sta di fatto che gente che si lamenta la trovi dovunque...

Webhosting Guru Junior L'avatar di xAnder

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Visualizza Messaggio
    Clicca qui

Ed io che mi aspettavo una risposta seria

OFF TOPIC BOX
    non sapevo che si potesse linkare un video da un punto preciso

Webbologo

Forse sarò io che li trovo con il lanternino, fatto stà in questi anni ho provato diversi provider italiani.. non commento nemmeno il servizio trovato.

Oltre a dirgli che sei un provider, ti rispondono ai ticket come se fossi un novellino. All'ultimo ho detto, facciamo così il server tienitelo che fuori c'è la fila che vuole un server a 500euro mese.

Per me la discussione è chiusa quà, visto le vostre risposte non le commento nemmeno. Se arriva qualcuno che cerca un provider italiano, so già i nomi di quelli affidabili in italia dove mandarli.

SuperMod L'avatar di Antonio

Forse sarò io che li trovo con il lanternino, fatto stà in questi anni ho provato diversi provider italiani.. non commento nemmeno il servizio trovato.

Oltre a dirgli che sei un provider, ti rispondono ai ticket come se fossi un novellino. All'ultimo ho detto, facciamo così il server tienitelo che fuori c'è la fila che vuole un server a 500euro mese.

Per me la discussione è chiusa quà, visto le vostre risposte non le commento nemmeno. Se arriva qualcuno che cerca un provider italiano, so già i nomi di quelli affidabili in italia dove mandarli.
    Ok, hai vissuto esperienze negative, ci sta anche questo (purtroppo); perché non scrivi una breve recensione dei provider con cui hai avuto a che fare (in positivo e negativo)?
    Antonio Angelino :: LinkedIn | Twitter

Mi sembri un po' permaloso...
    Non vedo perché te la prendi se cerchiamo di difendere il nostro lavoro... dobbiamo forse dire che siamo tutti dei co***oni e darti ragione?

Sarai stato sfortunato cosa ti devo dire... ma pensa solo che se fosse tutto vero quello che dici avremmo già chiuso da un pezzo. Non Credi?

Se sai quali sono i provider affidabili vuol dire che ce ne sono anche in Italia.... allora come la metti con le tue affermazioni di prima che in Italia siamo tutti incapaci?
    Qualcosa non torna... o sei in grado di argomentare o è meglio che lasci il qualunquismo a casa...

Le critiche sono bene accette ma le "sparate" no grazie...

HTastinator

Veramente, non mi sembra che qualcuno ti abbia risposto male. È chiaro che se vieni a dire "i provider italiani non sono buoni" o cose del genere, quelli che operano nel settore e lavorano correttamente, si sentiranno ingiustamente colpiti, e si opporranno alla tua opinione. Non puoi pretendere di emanare una sentenza, e chi non è daccordo deve rimane in silenzio, mi sembra un approccio abbastanza assolutista e di altri tempi. Sei su "Forum di discussione" non di sentenze.

Usare il "tu generico", come lo chiami, non ti salva dal colpire chi si dedica al proprio lavoro con passione.

Ovvio che tu puoi avere l'opionione che più ti piace, e puoi esprimerla, però come sei libero tu di pensare e scrivere, lascia questa libertà anche agli altri.
    NginxTray una Tray icon open source per gestire Nginx

Provider L'avatar di tzm.net

Alla fine penso il problema sia solo quello che in Italia le spese di incasso sono particolarmente alte se confrontate agli USA oppure UK. Sia che si tratti di Carte di Credito che di RID.
    www.tzm.net Hosting e Connettività e Hosting professionale dal 1996