Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37
    Ste
    Ste non è collegato
    HT Admin L'avatar di Ste

Re: Scorrettezza da provider...

Mi pare che sia stato detto che il saldo dovuto è riferito ad altri servizi che questo utente probabilmente non ha pagato e ora vuole trasferire il dominio. Il provider, come penso possa essere interpretato, gli ha chiesto di saldare tutto e poi spostare il proprio dominio.

Ci sono stati altri casi simili in passato, purtroppo senza conoscere esattamente i fatti è difficile arrivare a dire "è giusto così o non è giusto".
    Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
    Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it

Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!

@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting

Provider L'avatar di vhosting

Citazione Originariamente Scritto da guest Visualizza Messaggio
    NON POSSIAMO FARE DIVERSAMENTE CAUSA BUG DEL MODULO ENOM DI WHMCS
    Che modulo usi? eNom? Perche con netearthone prende in automatico tutti i dati del cliente
    VHosting Solution - Web Hosting - Server Dedicati - VPS - ECommerce Hosting
    Web Hosting da 26 Euro Anno

-

IlTuoHosting.iT - Web hosting all inclusive...solo 20,00 euro anno - www.iltuohosting.it

20% Di Sconto per tutti gli utenti HT con il codice 20ht da inserire durante l'ordinazione

Provider L'avatar di guest

Citazione Originariamente Scritto da vhosting Visualizza Messaggio
    Che modulo usi? eNom? Perche con netearthone prende in automatico tutti i dati del cliente
    Scusami, nella frase che hai quotato è scritto in grande il nome del modulo....
    http://www.web4web.it - Low Cost Hosting
    Tutti i pacchetti sono multidominio.
    Database e domini illimitati a partire da €10

http://www.guest.it - Servizi professionali su misura.

Provider L'avatar di vhosting

ops non lo avevo letto
    VHosting Solution - Web Hosting - Server Dedicati - VPS - ECommerce Hosting
    Web Hosting da 26 Euro Anno

-

IlTuoHosting.iT - Web hosting all inclusive...solo 20,00 euro anno - www.iltuohosting.it

20% Di Sconto per tutti gli utenti HT con il codice 20ht da inserire durante l'ordinazione

Provider L'avatar di facilehosting

Citazione Originariamente Scritto da guest Visualizza Messaggio
    Le prossime volte sei pregato, prima di lanciare allarmismi del genere in area pubblica senza sapere come stanno le cose a case degli altri, di fare i nomi. Se il comportamento di UN provider non è corretto, sarebbe opportuno fare i nomi, in modo da aiutare i clienti a prestare attenzione in fase di acquisto.

Sparare a zero su tutti, non serve a nulla, crea allarmismo ai clienti ed inamicizie tra colleghi.
    Allora, caro Guest, mi pare che tu non abbia ben letto il mio post iniziale. Non voglio entrare in alcuna polemica, visto che alcune mie comunicazioni vengono da te mal interpretate, ma mi pare dovuto risponedere a questo tuo intervento.
    Ho ritenuto opportuno rappresentare quel che ho esternato sia perchè odio la non professionalità di alcuni colleghi, visto e considerato che le problematiche che puoi avere tu con i clienti non sono tanto differenti da quelle che possiamo avere noi (siamo sulla stessa barca, o meglio sullo stesso oceano), sia perchè odio i comportamenti scorretti ed illegali.
    Se poi non ho fatto i nomi la motivazione è più che ovvia... Sembra quasi ti senti preso in causa, nonostante io abbia detto esplicitamente che l'intervento non era dedicato a voi ma ad un altro provider. Non ritengo corretti i tuoi "attacchi", visto e considerato che stiamo tutti tranquillamente dialogando e che ci sono persone di un parere e persone di altri pareri. il bello di un forum è questo.
    Preciso altresì che non mi pare di aver creato nessun allarmismo, bensi aver cercato di aprire gli occhi a tutti gli utenti che visitano questo forum... L'unica cosa avversa è nei confronti di chi opera in maniere non corrette... Noi registriamo i domini, come reseller di enom, nella più assoluta trasparenza e correttezza dei regolamenti. E grazie a questo diamo fiducia ai clienti, crescendo di giorno in giorno senza strani raggiri. Non vedo per quale ragione i colleghi tirati in causa, non debbano adottare una corretta procedura.
    Come detto all'inizio del mio intervento, UTENTI... APRITE GLI OCCHI...
    Non voglio fare il "Beppe Grillo" del caso, però siamo quasi nel 2011 e se esistono i forum è anche per dare la più corretta informazione.
    Ultima modifica di facilehosting; 12-11-2010 alle 23:55
    Facilehosting... il tuo hosting non è mai stato così Facile!

Provider L'avatar di facilehosting

Citazione Originariamente Scritto da vhosting Visualizza Messaggio
    il modulo è completo? noi utilizziamo enom e funziona perfettamente... a presto aggiungeremo la funzione di suggerimento di nomi di dominio simili, studiata proprio per il modulo enom... L'unico neo sono i prezzi
    Facilehosting... il tuo hosting non è mai stato così Facile!

Nuovo utente

Saluti a tutti,
    come è andata a finire? Vorrei solo far presente cosa prevede il contratto per i REGISTRAR:

Responsabilità e obblighi del Registrar. (Pagina 6 punto 7 - almeno nel nuovo contratto inviato dal Registro):

Non ostacolare il Registrante in alcun modo nel caso in cui desideri cambiare Registrar etc...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123