Carissimi ! Sto cercando qualcuno che mi possa aiutare a proseguire con questo Ambizioso Progetto....in breve:
Si tratta di un Portale dedicato ai Musicisti – Artisti ecc ecc..
Il portale dovrebbe offrire la possibilità al cliente di VERIFICARE e POTER REGISTRARE il proprio dominio direttamente sul mio Portale, e fare in modo che si attivi in automatico.
Il progetto è tutto basato sul CMS Wordpress.( portale Stesso )
Seconda questione. la cartella con il CMS con il Template ( tutto già preparato in ZIP ) deve installarsi al momento della registrazione del dominio nello spazio del Cliente, in Automatico.
Quindi il cliente andrà sul suo www.nome&cognome... e troverà la finestrella del Pannello dove inserire utente password.....che.....,Sempre in Automatico nel momento in cui il Cliente si registra, gli arriva via email con Conferma della registrazione e Password di accesso (già programmate nella cartella Wordpress ).
Ho contattato migliaiadi Hosting e Programmatori, ed ognuno mi ha detto una cosa diversa.
Sono arrivato alla conclusione che in teoria bisogna acquistare un Hosting frazionabile o un piccolo server, che DEVE comunicare con il mio Portale tramite qualche Automazione...IL problema è che nessun Hosting fornisce gli Script adatti da inserire...e io non essendo un programmatore non li so !
Esiste qualcuno che mi possa seguire in questa Creazione ? Che sappia automatizzare questi processi ?....
Grazie

LinkBack URL
About LinkBacks
di Hosting e Programmatori, ed ognuno mi ha detto una cosa diversa. 

Segnalibri