Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Risultati da 1 a 4 di 4
    Nuovo utente

Consiglio hosting reselling (windows) siti joomla 1.7 a clienti di piccole dimensioni

Ciao a tutti, sono nuovo, mi hanno parlato molto bene di questo sito e vorrei chiedervi alcuni consigli.

Sto realizzando un paio di siti web attraverso joomla 1.7 per alcuni clienti (piccole realtà locali). Per garantire un servizio più completo mi piacerebbe offrire loro anche il dominio e l'host.
    Sto quindi cercando un servizio di hosting reselling, ma non sono molto esperto e vorrei qualche consiglio per orientarmi tra le diverse offerte: Per esempio hosting web/fisico/cloud....shared come scegliere?

Come detto dal momento che si tratta di piccoli siti web, spesso vetrina e promozionali non credo di avere bisogno di un prodotto troppo sofisticato, ma ovviamente mi servirebbe una soluzione con una ventina di domini, allocazione banda etc., abbastanza economica, ma comuqnue non una ciofeca anche perchè se in futuro il business si sviluppa vorrei evitare di effettuare una nuova ricerca fornitore e soprattuto migrare tutti i siti.

Spero di essere stato chiaro nell'esporre i miei requisiti.
    grazie in anticipo

Provider L'avatar di FlameNetworks

Re: Consiglio hosting reselling (windows) siti joomla 1.7 a clienti di piccole dimens

Citazione Originariamente Scritto da impresa2012 Visualizza Messaggio

Spero di essere stato chiaro nell'esporre i miei requisiti.
    grazie in anticipo
    Non vedo requisiti, ma solo delle esigenze/richieste.

Quanto traffico ti occorre? Quanto spazio disco? Quanti database? Che tipo di assistenza ti occorre? Hai un'idea di budget annuale?

Perchè cerchi un hosting windows reseller, per un paio di siti sviluppati con Joomla?