Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 6789
Risultati da 121 a 131 di 131
    Utente Moderatore L'avatar di TheVice

Re: Verso un mercato monopolizzato?

Citazione Originariamente Scritto da HostingVirtuale Visualizza Messaggio
    Purtroppo da quello che ho letto qualche post indietro, non sono solo i provider a non capire ma addirittura (per l'utente) se l'amministratore di un'azienda scrive in un forum (come HT), vuol dire che non ha nient'altro da fare o che l'azienda è microscopica, o chissà cos'altro... mah, senza parole! Nel mondo si parla di Corporate Blog, di apertura totale delle aziende... ma quando ci arriveremo qui...

Si legge spesso che la mentalità dei provider italiani deve cambiare... a me sembra che si debba cambiare un pò tutti.

...in realtà sembra ci sia la tendenza ad accettare più facilmente la "comunicazione" di un'azienda fatta attraverso un suo responsabile alle PR (che in genere non ha autorità per assumere un impegno ufficiale col cliente) che non quella fatta dal CEO dell'azienda stessa che se dice una cosa ha tutta l'autorità per poterla sia dire che attuare ... che ci piaccia tanto la comunicazione bella che impacchettata e infiocchettata ?
    Edit:
    Aggiungo che in ogni caso c'è sempre un timore "ancestrale" a mettersi in gioco direttamente col pubblico, perchè se il pubblico ha qualcosa da criticare o da ridire sulla condotta della propria azienda si pensa sempre al "danno di immagine", senza pensare che se l'utenza manifesta sempre lo stesso tipo di critica è proprio perchè la comunicazione e l'interattività azienda-cliente viene a mancare (e a quel punto il danno è già fatto). Il mettersi in campo, comunicare coi propri clienti e talvolta prendere "bacchettate" non può che dar punti a chi lo fa ... perchè se oltre a raccogliere indicazioni e lamentele (nel peggiore dei casi intendo) si può acquisire una visione operativa un tantino più "reale" di quella che si ha "delegando" al proprio ufficio stampa o ai vari consulenti di turno questo tipo di indagine. Tutti parlano di soddisfazione del cliente, ma al di la delle statistiche commissionate a qualcuno nessuno ha mai sentito davvero i propri clienti !
    "Era una persona seria, passava il suo tempo giocando."
    (Lewis Carroll)

Nuovo utente

Aruba compra i più piccoli è vero, ormai 9net, tol, register, websolutions e altri fanno parte tutti del network di aruba e dell'AHR (associazione hoster dove solo il loro circuito sembra farne parte), pero'a parte le solite alternative degli ibridi (tin, tiscali e via dicendo) c'è un provider che in Italia è aperto da quasi 10 anni e secondo vale la pena, a quanto ne so io è l'unico completamente staccato isolato dal network di aruba: io ho un paio di domini da loro e non ho mai avuto problemi, alla fine se conti che ti danno tutto compreso in qualsiasi pacchetto (parliamo di php, mysql, frontpage e tutte quelle opzioni che da altre parti paghi a parte nonostante il prezzo iniziale allettante) ne vale decisamente la pena, consiglio
    Ultima modifica di Luca; 16-02-2008 alle 16:50

Provider L'avatar di Shazan

Citazione Originariamente Scritto da seiken Visualizza Messaggio
    a quanto ne so io è l'unico completamente staccato isolato dal network di aruba
    ?

A dire il vero sono MIGLIAIA in Italia gli hosting provider "isolati" dal network di Aruba...
    Hosting, server dedicati, registrazione domini, VPS
    http://www.noamweb.com

Nuovo utente

Citazione Originariamente Scritto da Shazan Visualizza Messaggio
    ?

A dire il vero sono MIGLIAIA in Italia gli hosting provider "isolati" dal network di Aruba...
    sì ma sono tutti piccolini e quindi poco affidabili nel tempo, guarda : http://www.webhosting.info/webhosts/tophosts/Country/IT
    solo per i domini internazionali, praticamente sono tutti di aruba tranne tin, tiscali, e consultingweb.it, secondo me vale la pena provare

Ste
    Ste non è collegato
    HT Admin L'avatar di Ste

beh sarebbe come dire che in america esclusi 1&1 e GoDaddy sono tutti piccoli e poco affidabili...il numero di domini su scala nazionale non è un buon metro di giudizio per valutarne l'affidabilità

ps. benvenuto su HT
    Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
    Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it

Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!

@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting

HTastinator

o ho un paio di domini da loro e non ho mai avuto problemi, alla fine se conti che ti danno tutto compreso in qualsiasi pacchetto (parliamo di php, mysql, frontpage e tutte quelle opzioni che da altre parti paghi a parte nonostante il prezzo iniziale allettante) ne vale decisamente la pena, consiglio

a dire il veri a me sembra molto caro .... ho appena visto che ha abbasato dei prezzi cmq

e tenendo conto che quando l'ho provato aveva il safe mode on

be usando joomla ti lascio immaginare

aveva un ottima assitenza cmq
    se è tra i primi in italia sicuramente si puo considerare una valida alternativa ai blasonati monopolizzatori
    Ultima modifica di Luca; 16-02-2008 alle 16:49

Webhosting Guru L'avatar di Siggy

Aruba compra i più piccoli è vero, ormai 9net, tol, register, websolutions e altri fanno parte tutti del network di aruba e dell'AHR (associazione hoster dove solo il loro circuito sembra farne parte)
    Scusami, ti correggo un paio di inesattezze. Come prima cosa register (se intendi register.it) non ha niente a che fare con il network di aruba, in quanto fa parte del gruppo DADA.
    Come seconda cosa in AHR non fanno parte solo le societa' controllate da Aruba ma anche altre, come ad esempio register.it, seeweb e Tuonome.it giusto per fare alcuni esempi.

Ciao
    Luca Mercuri - lmercuri@newmedialabs.it
    New Media Labs: ServerLabs Server Dedicati - Remote reboot - KVM all inclusive
    DomainRegister Registrazione domini internet a partire da 7 euro.

Provider L'avatar di HostingVirtuale

Essendo socio AHR ti confermo che ci sono molte altre aziende anche di livello medio-piccolo.
    Hosting gratis e Hosting professionale
    Virtual Private Server e Server dedicati
    www.HostingVirtuale.com

Webbologo

Talking Re: Verso un mercato monopolizzato?

Aruba compra i più piccoli è vero, ormai 9net, tol, register, websolutions e altri fanno parte tutti del network di aruba e dell'AHR (associazione hoster dove solo il loro circuito sembra farne parte), pero'a parte le solite alternative degli ibridi (tin, tiscali e via dicendo) c'è un provider che in Italia è aperto da quasi 10 anni e secondo vale la pena, a quanto ne so io è l'unico completamente staccato isolato dal network di aruba: io ho un paio di domini da loro e non ho mai avuto problemi, alla fine se conti che ti danno tutto compreso in qualsiasi pacchetto (parliamo di php, mysql, frontpage e tutte quelle opzioni che da altre parti paghi a parte nonostante il prezzo iniziale allettante) ne vale decisamente la pena, consiglio
    A proposito di "Provider seri", vi presento seiken, alias Andrea Margiotta di Consultingweb. haha!
    Ultima modifica di Luca; 16-02-2008 alle 16:49

HT Member L'avatar di Tyler79

Citazione Originariamente Scritto da fmortara Visualizza Messaggio
    A proposito di "Provider seri", vi presento seiken, alias Andrea Margiotta di Consultingweb. haha!
    TANA

un piccolo OT:
    questo topic ha raggiunto quasi le 4000 visite...
    clap clap clap
    grazie grazieeee
    Prima regola del Fight Club: non si parla del Fight Club.
    Seconda regola del Fight Club: non dovete parlare mai del Fight Club.

Utente Moderatore L'avatar di TheVice

Citazione Originariamente Scritto da Tyler79 Visualizza Messaggio
    TANA

un piccolo OT:
    questo topic ha raggiunto quasi le 4000 visite...
    clap clap clap
    grazie grazieeee

sì ma inizia a prendere pieghe che decisamente non mi piacciono !
    "Era una persona seria, passava il suo tempo giocando."
    (Lewis Carroll)

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 6789