Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consiglio...

HTastinator L'avatar di gipo

Consiglio...

Ciao ragazzi,

avrei bisogno di un consiglio... ho gia una ditta di elettronica e vorrei ampliare il mio campo in servizi di hosting... inizialmente al massimo una decina di siti...(clienti affezzionati ) avrei bisogno qualcosa semplice da gestire per questioni di tempo... siti con non molte visite giornaiere...
    non vorrei spendere troppo perchè e solo l'inizio...se poi funziona allora investiro qualcosa di piu...

Grazie mille in anticipo e ciaooo

Provider L'avatar di FlameNetworks

Re: Consiglio...

Sinceramente non ho capito che consigli cerchi.

Hosting Low-cost | Hosting Professionale | Hosting Rivenditori | E-mail Hosting
    E-commerce Hosting | Hosting Semidedicato | Server Dedicati Low-cost & Enterprise

Network & Power Uptime 99,9% SLA
    Informazioni commerciali: 800974244 - info@flamenetworks.com

pensavo un VPS possa fare al caso mio.... nel senso che vorrei offrire io un hosting per i miei clienti...

Provider L'avatar di FlameNetworks

Se non hai conoscenze tali da poter gestire il server autonomamente potresti optare per un VPS uppure un server dedicato.
    Ovviamente, per quanto detto prima, dovresti optare per una soluzione di tipo managed.
    Hai fatto una stima di un eventuale budget?

Hosting Low-cost | Hosting Professionale | Hosting Rivenditori | E-mail Hosting
    E-commerce Hosting | Hosting Semidedicato | Server Dedicati Low-cost & Enterprise

Network & Power Uptime 99,9% SLA
    Informazioni commerciali: 800974244 - info@flamenetworks.com

Si pensavo per iniziare se si trovava qualcosa sui 30 euro al mese... ma non di piu perche è l'inizio...infatti come dici te pensavo ad un VPS...pensavo anche di aprirne uno su aruba per 10 euro per vedere come funziona il tutto... per un paio di mesetti finche non sono in chiaro...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •