sto provando vhmcs ma mi chiedevo, che non trovo, se ne lato admin si possa cambiare la lingua con l'italiano....
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
sto provando vhmcs ma mi chiedevo, che non trovo, se ne lato admin si possa cambiare la lingua con l'italiano....
Dedicato e VPS Linux Debian - “Linux for human beings”
Gipo
il lato admin c'e' solo in inglese ... se non erro![]()
infati non lo trovo...pero devo dire che e molto semplice e ben fatto! Sai per caso se c'è anche la possibilità di comprarlo pagando una volta sola oppure bisogna fare per forza mensile ?
Gipo
puoi comprarlo per sempre .. 249.95 dollari se non ricordo male
mi sa che ci faccio il pensierino
- si ho visto 249 Powered By Line in Client Area
- mentre 325 none
mo lo testo un po e poi vedo... alla fine è vero se spendi qualcosa hai di piu....
Gipo
si è ottimo io lo sto usando, il problema sta solo nella fatturazione. se qualcuno risolve ce lo faccia sapere![]()
Noi non abbiamo risolto ma lo abbiamo adattato all'utilizzo per l'italia, è abbastanza articolata come cosa e non è proprio il massimo, però giocando con i template si può ottenere qualcosa di funzionante, poi molto dipende da come è abituata l'azienda a fatturare. Per noi è stato relativamente semplice passare tutta la fatturazione su whmcs e gestire in modo leggermente diverso i pagamenti da come li gestivamo prima.
Forse è meglio usare un programma per la fatturazione a parte
Dipende dalle esigenze, se devi tenere anche la contabilità o meno, e tante altre cose.
Usare un software di fatturazione a parte vuol dire o rifere tutte le fatture a mano o integrarsi con il db di whmcs e importarsi i dati.
Se le fai a mano e fai 10 fatture al mese, perdi qualche ora e sei a posto, cominci ad avere centinaia di fatture da fare (come si spera avviando un biz di hosting e simili) ti torverai a perdere tanto di quel tempo che nemmeno ti immagini.
Se invece fai un software che importa ed elabora i dati per il tuo gestionale, di sicuro ti ci vorranno diverse settimane per prepararlo e affinarlo.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri