Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Risultati da 1 a 4 di 4
    HT Member L'avatar di macrunner

Cerco esperto posizionamento sito

Ciao a tutti, ho iniziato a googlare e a navigare in cerca di info ma sono quasi annegato.
    Il punto è che vorrei affidarmi a un professionista ma sembra che chiunque abbia un sito sa come posizionarlo. C'è chi chiede dai 20 euro fino a qualche migliaio.

Come fare a capire a chi rivolgersi?

HT Member L'avatar di macrunner

Riferimento: Cerco esperto posizionamento sito

Ad esempio, cosa ne pensate di questo? Potrebbe essere una scelta valida?
    Posizionamento sito primo motori ricerca su Google internet pubblicità visibilità siti

frk
    frk non è collegato
    HTastinator L'avatar di frk

Re: Cerco esperto posizionamento sito

Mah, onestamente non saprei se fidarmi del fornitore da te indicato... fanno registrazione domini e hosting, hanno differenti servizi nella stessa fascia, su domini diversi, apparentemente slegati tra loro... ma è solo una impressione personale, non mi permetterei mai di criticare servizi che non ho provato.

Il servizio di cui si parla nella pagina che hai linkato, comunque, non mi convince molto: si parla solo di "keyword position", quindi probabilmente non farebbero altro che riorganizzare le keywords delle tue pagine, senza nessuna garanzia di risultato... oltretutto mettono sul piatto dell'offerta un servizio di statistiche assolutamente superfluo per un webmaster che si rispetti, che avrà già i suoi programmi/servizi di statistiche minuziose con cui verificare eventuali benefici.

Se ti dico di studiare un pò i principi della SEO e ottimizzarti da solo le keywords probabilmente verrò tacciato di sminuire quello che è un lavoro molto più serio e complesso, ed è così effettivamente... tutto dipende da quanto è importante per te il posizionamento: se dal tuo sito dipendono le tue entrate, allora cerca un esperto serio e riconosciuto di SEO, altrimenti, piuttosto che spendere 190 euro per aggiungere 3 parole chiave, non scarterei l'opzione autodidattica
    Non vi piacciono le critiche pubbliche al vostro servizio di hosting? ...allora fatelo funzionare!

Provider L'avatar di WizOfOz

Riferimento: Cerco esperto posizionamento sito

"Ottimizzazione delle pagine necessarie, che ti saranno inviate via email e dovranno essere
    caricate nel tuo sito. Il posizionamento stabile sarà la conseguenza dell'ottimizzazione del
    codice e della indicizzazione su Altavista - Google - Libero - MSN - Yahoo! - Tiscali - Virgilio"

Libero e Tiscali usano i servizi di Google... (e forse anche Virgilio)
    MSN usa il neonato Bing (ex Live search)
    Altavista è una directory

mi sa che fanno un po' di confusione (o fumo negli occhi)