Cerca su HostingTalk.it(puoi inserire qualsiasi parola, termine, azienda, espressione). Scrivi e premi INVIO!
Loading

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17
    Ste
    Ste non è collegato
    HT Admin L'avatar di Ste

Re: Google Adsense: flessione delle entrate in controtendenza con i visitatori

Citazione Originariamente Scritto da tzm.net Visualizza Messaggio
    Non potrebbe semplicemente essere che ci sia minore concorrenza e quindi i click costino di meno?
    Concordo, potrebbe essere. Il tutto sta anche all'argomento. Domani usciamo con un post che mostra una vera e propria azienda che monitora costantemente il web, gli argomenti, le ricerche e quanto si offre su AdSense-> in base a questi dati elaborati decide quale contenuto produrre questa settimana. Questo per dire che sta diventando abbastanza difficile usar anche questi strumenti e ovviamente Google non è dalla parte solamente dei suoi utenti, quindi oggi guadagni 10, domani 5 e forse dopo domani torni a 10...varia a seconda dell'asta sulle key.
    Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
    Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it

Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!

@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting

frk
    frk non è collegato
    HTastinator L'avatar di frk

Re: Google Adsense: flessione delle entrate in controtendenza con i visitatori

Interessante chiave di lettura, probabile che abbiate ragione. Però non c'è tutta questa "fluttuazione" che sarebbe lecito aspettarsi se le variazioni dipendessero dalla "popolarità" di un argomento...

Mi spiego, per un anno ho sperimentato rendite per click praticamente omogenee (la rendita cresceva perchè cresceva il mio volume di traffico/impressioni/click) e poi dopo il tracollo, abbastanza netto, sono ormai cinque mesi che le rendite sono altrettanto omogenee, secondo i nuovi standard ridotti.

Questo sembrerebbe smentire la tesi proposta da Ste, in cui si parla di tendenze monitorate su base settimanale. Aggiungo, siccome il mio sito principale è "monotematico", se le visite sono in aumento, l'interesse nei confronti dell'argomento dovrebbe essere in rialzo, o perlomeno costante, quindi mi stupirei di sapere che le aste per gli spazi pertinenti siano in calo...
    Non vi piacciono le critiche pubbliche al vostro servizio di hosting? ...allora fatelo funzionare!