|
|
#1 (permalink) |
|
Nuovo utente
![]() |
file robots.txt in un dominio di terzo livello
Salve a tutti, ecco il mio problema.
Ho un dominio che con molta fatica ho indicizzato bene per le mie esigue possibilità. Adesso ho aggiunto un dominio di 3° livello nominato: riservato.miodominio.com Lo scopo è quello di mettere files ovviamente riservati, e che quindi non vengano indicizzati dai motori di ricerca. Usando il file robots vorrei ottenere due scopi: 1) non modificare in alcun modo l'indicizzazione del dominio principale w w w . miodominio.com 2) escludere dall'indicizzazione di tutti i motori il dominio di 3° livello http: // riservato. miodominio.com Quello che presumo si debba fare è: Mettere nella direttory principale del dominio di terzo livello il file robots: http://riservato.miodominio.com/robots.txt con il seguente contenuto: User-agent: * Disallow: / Vorrei evitare l'incubo di trovare il mio dominio principale fuori dall'indicizzazione. Attendo il vostro prezioso consiglio sull'esattezza di questa procedura (o altra da voi consigliata). Grazie mille |
|
|
|
| Registrati gratis e questo blocco sparirà |
|
|
#2 (permalink) | ||
|
SuperMod
![]() |
Re: file robots.txt in un dominio di terzo livello
Citazione:
Comunque se i file sono riservati, quindi accessibili solo con un qualche tipo di acl, i motori non li vedrebbero comunque. Citazione:
|
|
![]() |
| I Tag |
| dominio, dominio terzo livello, file, livello, robots.txt, robotstxt, terzo |
| Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|