Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Risultati da 1 a 4 di 4
    Nuovo utente L'avatar di Investor6

Lightbulb Testato.it : Global Web Index

Il team Trend Stream ha messo a punto un servizio di ricerca di mercato sul comportamento del web e dei social media in forma interattiva.
    Questo strumento offre uno sguardo sui profili degli utenti online che usano i diversi social media.
    Global Web Index permette agli utenti di scegliere un Paese e di definire un pubblico specifico – per sesso, età e atteggiamento – e analizza il comportamento degli utenti nei diversi tipi di social media e siti. Lo strumento quindi restituisce una serie di statistiche che comprendono le motivazioni delle persone nel frequentare i sociali dei media, le attività che reputano interessanti per i loro interessi e le percezioni dei prodotti nei vari Stati del mondo.
    L'idea di base è quella di dare un’istantanea delle preferenze espresse nei social media e le motivazioni del loro pubblico rispetto ai brand e al marketing on line.
    Ho voluto provare ad integrare l'iframe in un sito che ho in proprietà (ma non in gestione) e mi piacerebbe sapere le vostre opinioni a tal proposito.
    Global Web Index si trova al seguente indirizzo:
    Global Web Index | Testato
    Testato.it è in fase neanche beta, ma gamma, e dovrà essere la piattaforma di un nuovo media. Per adesso è solo un UGC (users-generator contenet in AdSense revenue sharing) quindi per ora non mi servono consigli sul template o sul Seo.
    Vorrei sapere solo se è di gradimento un applicativo come il Global Web Index.
    Per adesso esso si basa su sondaggi fatti tempo per tempo ...
    Grazie per l'attenzione.
    Prima regola: non perdere mai.
    Seconda regola: nel dubbio non fare niente.

Uno
    Uno non è collegato
    Utente Moderatore

Re: Testato.it : Global Web Index

Sto cercando di capire il senso di questo post.
    Tu hai preso un widget (di un sito non di tua proprietà) lo hai inserito in una pagina del tuo sito e con questa scusa ci piazzi un link qui.
    Se ho capito male fammi capire, in ogni caso non è la sezione giusta e sposteremo, se ho capito bene cestino il 3d.

Nuovo utente L'avatar di Investor6

Chiedo scusa provo a spiegarmi meglio e se fosse il caso si può eliminare la discussione.
    Io non sono proprietario di nessun widget.
    Nel mio post è inserito un iframe di Global Web Index che può essere scaricato gratuitamente presso i legittimi proprietari.
    In realtà non mi interessa promuovere l'applicativo, ma visto che faccio parte di un team che ne sta relizzando autonomamente uno simile, mi interessava conoscere se l'utenza di internet fosse interessata a tale soluzione oppure no.

Se tale mio intendo non corrisponde al regole di questo forum, chiedo umilmente scusa e chiedo che la discussione venga rimossa.
    Chiedo inoltre scusa, se del caso, se ho fatto sprecare del tempo prezioso.
    Prima regola: non perdere mai.
    Seconda regola: nel dubbio non fare niente.

Uno
    Uno non è collegato
    Utente Moderatore

Ok, quindi vuoi sapere se alle persone potrebbe piacere un sistema simile ed in caso lo sviluppereste.
    Sposto il thread nella sezione più adatta.