Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Risultati da 1 a 6 di 6
    Uno
    Uno è collegato
    Utente Moderatore

Usare il marketing precotto e la formazione Google per aumentare la clientela

Non so se ne avevamo già parlato, comunque esiste un programma di Google chiamato engage Google Engage

In sostanza non si guadagna direttamente e in un certo senso si portano a loro nuovi clienti che useranno i loro strumenti, ma allo stesso tempo si possono acquisire nuovi clienti che potrebbero acquistare altro oltre che eventualmente l'assistenza per usare i prodotti google.
    Chi si iscrive al programma ha alcune possibilità, si può accedere a training, esercitazioni e certificazioni sul marketing, si ha aiuto per diventare partner certificati google (che come immagine non è male) e per andare sul più materiale, immediato e concreto si ottengono dei coupon adwords gratuiti da personalizzare ed offrire ai clienti.
    Penso che valga la pena dell'iscrizione solo per questa ultima cosa, potete offrire un coupon da 75 euro, lo potete regalare con i vostri prodotti senza spendere un soldo.

Peccato che non mi daranno neanche un euro per avergli fatto pubblicità (in caso fornisco volentieri gli estremi bancari ai loro funzionari commerciali) , ma più che pubblicità a loro spero di aver dato un'informazione utile a diverse figure del settore: dai provider ai webmaster passando per le webagency

Ste
    Ste non è collegato
    HT Admin L'avatar di Ste

Re: Usare il marketing precotto e la formazione Google per aumentare la clientela

Ho letto qualcosa, ma ci ho capito poco su cosa devi dare loro alla fine. Mi leggo qualcosa e rispondo ancora!
    Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
    Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it

Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!

@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting

Uno
    Uno è collegato
    Utente Moderatore

Re: Usare il marketing precotto e la formazione Google per aumentare la clientela

Da quello che ho capito non gli devi dare nulla, ti iscrivi ed usi queste risorse che ti mettono a disposizione, alla fine però ciò che ti insegnano, quello che ti danno materialmente (i buoni per esempio) è sempre qualcosa che tira l'acqua al loro mulino, ma ci può stare se hai dei vantaggi di visibilità ed altro anche tu.
    Una cosa che non ho verificato invece è se mettono un filtro alle iscrizioni, non so se il ragazzino di 14 anni (non me ne voglia) che non garantisce certi standard di serietà sia abilitato... ma forse pure si, in fin dei conti anche se gli danno dei buoni li può solo girare a possibili futuri clienti dei servizi gg. La certificazione come partner invece non credo che possa ottenerla a meno di non dimostrare di meritarla

Webhosting Guru Junior L'avatar di xAnder

Io ho mandato la mia richiesta.. Anche se ero già scritto a google AQUA
    Il mio profilo su LinkedIn
    Il miglior consiglio che ogni amministratore può dare è quello di essere consci della propria ignoranza. (da Linux Server Hacks, Volume Two)

Uno
    Uno è collegato
    Utente Moderatore

Oh, bravo, facci un piccolo resoconto se ti va.
    Per me in questo momento non ha senso, ma magari più in la quando inizierò dei nuovi progetti se ne vale la pena mi iscrivo.

Nuovo utente

Cool Re: Usare il marketing precotto e la formazione Google per aumentare la clientela

Salve, ho appena creato un sito di ecommerce NOSPAM! e vorrei trovare dei modi per pubblicizzarlo. Il vostro mi sembra buono avete altri suggerimenti? entrate a visitarmi! grazieeeeeeee
    Ultima modifica di Antonio; 21-07-2011 alle 12:02