Salve, questa discussione la apro forse un po' in ritardo rispetto a quanto avevo previsto, ma prima ho voluto informarmi su quale hosting probabilmente mi affiderò in futuro. Vi spiego:
PRIMA PARTE:
Attualmente il mio sito è hostato su Altervista. Circa un mese fà(più o meno) ho notato un considerevole calo di lettori sul mio sito (per esemplificare: prima ero a 1150 ora a 200) e ho scoperto che probabilmente PANDA aveva agito su di me per non so quale motivo(dato che i contenuti non sono copiati). Tralasciando questa piccola spiegazione, ero e sono ancora molto indeciso se cercare di risolvere il problema sul mio attuale sito per tornare "alle glorie passate" (lavoro parecchio complicato penso)oppure aprire un nuovo sito identico al primo su un nuovo host che ho già prescelto(anche grazie all'aiuto ricevuto sul forum) e dirottare i restanti visitatori dell'attuale sito sul nuovo.
Secondo voi cosa conviene? E' più conveniente la seconda ipotesi come ora penso?
SECONDA PARTE:
La seconda parte ve la illustrerò in dopo che mi avrete consigliato sulla prima perché contiene domande per quanto riguarda la pubblicità e il redirect
Grazie mille per le risposte!

LinkBack URL
About LinkBacks

sono un po' imbranato..
Segnalibri