Ho una community che vanta circa 40 mila visite al mese e più di 6000 utenti registrati, quali affiliazioni mi consigliate? che sommai potrei ricavare al mese tenendo conto di un sistema che valga per le visite e non per click sul banner? grazie
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Ho una community che vanta circa 40 mila visite al mese e più di 6000 utenti registrati, quali affiliazioni mi consigliate? che sommai potrei ricavare al mese tenendo conto di un sistema che valga per le visite e non per click sul banner? grazie
Che argomento tratti?
Il pay per visita ormai è merce rara e generalmente paga molto poco. Purtroppo i "furbi" lo hanno reso un sistema non affidabile per chi investe in pubblicità.
Dipende moltissimo da quello che tratti, comunque con quei numeri dal mio punto di vista non aspettarti cifrone
Il PPI oltre a essere rarissimo paga una miseria. Tanto per farti un idea puoi dare un occhiata al network di Liquida, che per 50.000 pageview mensili ti da al massimo 30 Euro ( 6 cents ogni mille impression ).
E considera, peraltro che :
"In caso di blog con traffico superiore alle 250.000 pagine viste medie al mese verranno formulate da parte di Liquida delle offerte di valore di diverso in positivo o in negativo in base ad opportune valutazioni commerciali"
Che, tradotto, significa che decidono loro quanto darti. E puoi star certo che anche con 1.000.000 di pageview mensili non vedrai più di 3/400 Euro al mese.
La cosa migliore che puoi fare, probabilmente, è creare nel tuo forum post che trattano di giochi o siti di giochi specifici, e piazzarci in mezzo un link ad una affiliazione dello stesso sito/gioco.
Anche lì, comunque, non aspettarti un granchè.
L'amara realtà è che, se non hai un modello di business REALE, e un forum non ce l'ha per definizione, l'unica speranza di raggranellare qualche spicciolo sono le solite adsense.
Tutto il resto rappresenta un vantaggio SOLO per i siti di affiliazione.
E' bene averlo ben chiaro in mente...
Ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri