Sarei interessato a una alternativa ad adsense che valuti molto il CPM e anche i click. Ce ne sono di valide?
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Sarei interessato a una alternativa ad adsense che valuti molto il CPM e anche i click. Ce ne sono di valide?
Il miglior sito italiano su winning eleven e pro evolution soccer
Ubuntu è una antica parola africana che significa: "Non so installare Debian"
Prova clicksor.com
√ NetJaguar.com LLC : the roaring hosting!
√ Direct Admin - Linux Shared // Reseller Hosting
√ Vuoi ricevere uno sconto del 100%?
io vedo bene anche intellitxt anche se è una forma diversa, alcuni portali italiani che lo usano sono soddisfatti, gli utenti devono un po abituarsi ecco![]()
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
sito non molto ottimizzato eh![]()
Non parlo per esperienza diretta ma da quanto so, come google (a livello di guadagno intendo) non ce ne sono.... spero che qualcuno mi smentisca![]()
No Cliksor paga(va) bene, l'unica cosa è la limitazione di avere il sito con contenuto in inglese..
sinceramente penso che adsense sia il migliore, sia come resa che come organizzazione. Gli account vengono sospesi nel caso di violazione dei termini, come ogni servizio del genere![]()
Beh non credo che una società come Google si formalizzi per pochi euro ma ripeto mi sembra sempre molto strano che ogni volta che si raggiunga una cifra considerevole venga bannato un account... Poi ovvio che la cosa non è automatica ma sono troppe volte che sento sempre la stessa cosa.
Ovviamente quando uno chiede spiegazioni gli viene semplicemente detto che non è possibile sapere ulteriori info sul ban
Poi ripeto ancora che mi sembra strana come cosa visti quanti soldi ha Google ma è una situazione che puzza![]()
Anche di Paypal si dice la stessa identica cosa, resta però che sia una società molto seria che da' una mano alle piccole imprese che non hanno i mezzi da investire in payment gateways molto piu costosi.
Ci saranno sicuramente alcuni casi strani, ma nel complesso sia paypal che adsense sono sistemi molto validi, altrimenti non sarebbero utilizzati su così larga scala.
io mi trovo benissimo con eDintorni...sicuro, serio e ben fatto...non fa guadagnare con google, ma almeno dietro ci sono delle persone che in poche ore rispondono a qualunque domanda...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri