Ero in dubbio sulla sezione in cui postare, forse andava bene "Promozione, advertising e SEO" ma non ci azzeccava al 100% quindi ve lo spammo quà
Visto che ora va di moda l'allegro FeedBurner (tanto che Google se l'è appena comprato) volevo chiedere, se magari qualcuno di voi lo ha provato o ne sa un po' di più: se è utile VERAMENTE o meno.
Lo so che dovrei starmene zitto, non rompere e provarlo io stesso visto che è gratuito però volevo sentire un po' di pareri
Insomma che vantaggi mi da a parte il risparmio di banda e carico server sui feed? ( wow capirai che trafficone di feed sul mio sito)
Sbandierano tanto "yeye aumentiamo di brutto il traffico ed è tutto ottimizzato per una vagonata di directory famosissime!" ma ho come l'impressione che non combinano na mazza
Voi che ne dite, da i suoi vantaggi o è tutta roba accessoria inutile e faccio prima a tenermi il classico feed senza passare per intermediari?
Sarà una fissa stupida però a me non piace, integrare in siti web che gestisco 53298532638532198 servizi esterni sia per un discorso di affidabilità (le possibilità che qualche servizio vada down aumentano visto che ti devi affidare a server esterni, almeno se è tutto sul proprio server al massimo va TUTTO down e amen), sia per un discorso di gestione che devo sbattermi a barcamenarmi su 5329853298 siti diversi.

LinkBack URL
About LinkBacks
)

Sposto

Segnalibri