Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Risultati da 1 a 9 di 9
    Nuovo utente

Thumbs up Cerco server dedicati fuori EuroZone

Salve a tutti .

Cerco un server dedicate ove nn vigge la legge Europea .
    Vorrei mettere un GameServ di un gioco Cinese, ma questo gioco e stato gia tradotto anche in Italiano , in piu e gia distribuito in tutta Europa dalla GameForg* , il nome del gioco qui in Italiano e metin* 2 .

Dunque per non andare contro le copyright della GameForg* che ha licenza in tutta Europa mi serve un server fuori dalla EuroZone.

Ora vi prego di lasciare qui qualsiasi link che conoscete di server dedicati fuori dall Unione Europea ,

Budget qualsiasi
    Connessione 100 mb
    Traffico illimitati.
    Ram 2/4 giga
    Spazio disco 100giga.
    OS FREEBSD

Grazie

Provider L'avatar di vhosting

Riferimento: Cerco server dedicati fuori EuroZone

Basta andare in usa esempio fdcservers, cmq europa o non europa, se violi il copyright o su un server europeo o su un server al polo nord, se la casa madre invia una letterina al Datacenter, penso che te lo chiudano ugualmente il server, poi cmq la chiusura di un server è sempre a discrezione del datacenter, visto che cmq ogni cliente è responsabile dei propri servizi installati sul dedicato

Ciao
    VHosting Solution - Web Hosting - Server Dedicati - VPS - ECommerce Hosting
    Web Hosting da 26 Euro Anno

-

IlTuoHosting.iT - Web hosting all inclusive...solo 20,00 euro anno - www.iltuohosting.it

20% Di Sconto per tutti gli utenti HT con il codice 20ht da inserire durante l'ordinazione

Uno
    Uno non è collegato
    Utente Moderatore

Re: Riferimento: Cerco server dedicati fuori EuroZone

Citazione Originariamente Scritto da vhosting Visualizza Messaggio
    Basta andare in usa esempio fdcservers, cmq europa o non europa, se violi il copyright o su un server europeo o su un server al polo nord, se la casa madre invia una letterina al Datacenter, penso che te lo chiudano ugualmente il server, poi cmq la chiusura di un server è sempre a discrezione del datacenter, visto che cmq ogni cliente è responsabile dei propri servizi installati sul dedicato

Ciao
    No le cose stanno "peggio" o meglio dipende dai punti di vista

Bisogna sfatare la leggenda metropolitana che prendendo il server in zone offshore si può fare quello che si vuole.
    Se io abito in Italia (o in Europa, ma anche negli Usa non te la regalano) anche se ho il server in qualche zona asiatica, ma il server è a me riconducibile (e non è facile, se non impossibile, fare in modo che non lo sia) mi arriva la guardia di finanza (o similare organo di polizia del paese di cui parliamo) a casa alla mattina e con mandato di perquisizione mi costringe a dare le credenziali di accesso al server.... quindi procede e poi fa multe o quant'altro.

Insomma i furbi vanno avanti finchè non se ne accorgono o qualcuno fa partire una denuncia......
    Se uno vuole rischiare a questo punto più il server in Italia, in Germania, in Francia o dove si vuole, più in Cina, in Thailandia etc... non cambia nulla.

Provider L'avatar di vhosting

Riferimento: Re: Riferimento: Cerco server dedicati fuori EuroZone

Citazione Originariamente Scritto da Uno Visualizza Messaggio
    No le cose stanno "peggio" o meglio dipende dai punti di vista

Bisogna sfatare la leggenda metropolitana che prendendo il server in zone offshore si può fare quello che si vuole.
    Se io abito in Italia (o in Europa, ma anche negli Usa non te la regalano) anche se ho il server in qualche zona asiatica, ma il server è a me riconducibile (e non è facile, se non impossibile, fare in modo che non lo sia) mi arriva la guardia di finanza (o similare organo di polizia del paese di cui parliamo) a casa alla mattina e con mandato di perquisizione mi costringe a dare le credenziali di accesso al server.... quindi procede e poi fa multe o quant'altro.

Insomma i furbi vanno avanti finchè non se ne accorgono o qualcuno fa partire una denuncia......
    Se uno vuole rischiare a questo punto più il server in Italia, in Germania, in Francia o dove si vuole, più in Cina, in Thailandia etc... non cambia nulla.
    Bhe non ti do' torto alla fine....nn cambia una mazza
    VHosting Solution - Web Hosting - Server Dedicati - VPS - ECommerce Hosting
    Web Hosting da 26 Euro Anno

-

IlTuoHosting.iT - Web hosting all inclusive...solo 20,00 euro anno - www.iltuohosting.it

20% Di Sconto per tutti gli utenti HT con il codice 20ht da inserire durante l'ordinazione

Uno
    Uno non è collegato
    Utente Moderatore

Re: Cerco server dedicati fuori EuroZone

Dimenticavo, la richiesta va contro il regolamento del forum quindi evitate di farne di simili, comunque spero di aver reso chiaramente l'informazione

Nuovo utente

Smile Re: Cerco server dedicati fuori EuroZone

Salve,
    ho letto della Sua esigenza di un Hosting serio ed affidabile a costi accessibili.
    Io fornisco servizi di hosting ed housing ed ho server molto affidabili e costi molto abbordabili.
    Se ancora c’è interesse sono a Sua disposizione
    Può contattarmi alla mia e-mail personale: edit staff (rispondo + facilemnte, in quanto qui vengo di rado)
    Rimango in attesa di Sue cortesi notizie in merito.
    Grazie
    Maurizio Postiglione
    Ultima modifica di HTS; 01-09-2009 alle 08:30 Motivo: contro regolamento

Uno
    Uno non è collegato
    Utente Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da morrisiws Visualizza Messaggio
    Salve,
    ho letto della Sua esigenza di un Hosting serio ed affidabile a costi accessibili.
    Io fornisco servizi di hosting ed housing ed ho server molto affidabili e costi molto abbordabili.
    Se ancora c’è interesse sono a Sua disposizione
    Può contattarmi alla mia e-mail personale: XXXXXXXXXXXX (rispondo + facilemnte, in quanto qui vengo di rado)
    Rimango in attesa di Sue cortesi notizie in merito.
    Grazie
    Maurizio Postiglione
    Probabilmente venendo qui di rado non sai che non si possono pubblicizzare attività come provider in questo modo. Eventualmente è possibile accreditarsi come provider facendo richiesta mail agli amministratori.
    Ora ti ho messo al corrente

Nuovo utente

Smile Re: Cerco server dedicati fuori EuroZone

Daccordo,
    ma rimane il fatto che posso rispondere al topic.
    E la mia e-mail, in generale, la posso lasciare... se preferisci, cambio la forma della risposta, ma come utente posso lasciare l'email, no?
    In ogni caso, ho modo di aiutare l'utente richiedente nella sua scelta, in un modo o nell'altro... se preferite cambio la forma... ma ritengo sia giusto permettere all'utente richiedente di contattarmi facilmente...
    Sbaglio?

Uno
    Uno non è collegato
    Utente Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da morrisiws Visualizza Messaggio
    Daccordo,
    ma rimane il fatto che posso rispondere al topic.
    E la mia e-mail, in generale, la posso lasciare... se preferisci, cambio la forma della risposta, ma come utente posso lasciare l'email, no?
    In ogni caso, ho modo di aiutare l'utente richiedente nella sua scelta, in un modo o nell'altro... se preferite cambio la forma... ma ritengo sia giusto permettere all'utente richiedente di contattarmi facilmente...
    Sbaglio?
    Si
    Questo sito/forum non è un mercatino selvaggio, ci sono alcune motivazioni, ora lunghe da spiegare per questa richiesta cioè: accreditarsi come provider per pubblicizzarsi.
    Se ti accrediti come provider fornirai dei dati che permettono ad HT di sapere chi sei, se sei una regolare azienda, se non vendi il server dentro uno scatolone all'autogrill (è una battuta , ovviamente non mi riferisco a te) etc...

Potrei anche dirti che è un pò troppo comodo iscriversi e con due messaggi lasciare mail pubblicitarie in giro su un forum che è quello che è grazie al lavoro ed impegno di utenti come di provider, ma questo avresti dovuto capirlo da solo....

In ogni caso questo 3d era sbagliato e contro regolamento fin dall'inizio, quindi a maggior ragione non lasciamo mail per contattare qualcuno che venderebbe server per servizi poco chiari se non esplicitamente illegali.

Spero di essere stato chiaro