Chi mi sa indicare dove caricare un sito con più di 1000 unici contemporanei? Ho molta urgenza, il prezzo piu basso lo prendo subito
PS: utilizzo joomla e si tratta di streaming.
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Chi mi sa indicare dove caricare un sito con più di 1000 unici contemporanei? Ho molta urgenza, il prezzo piu basso lo prendo subito
PS: utilizzo joomla e si tratta di streaming.
sei nella sezione sbagliata.... qui si parla di server dedicati e non di web hosting
Te lo dico, non ci capisco molto, ma mi hanno detto che un semplice hosting per un sito di streaming come il mio non basta, e mi serve un server...
sai amministrare un server?
Il miglior sito italiano su winning eleven e pro evolution soccer
Ubuntu è una antica parola africana che significa: "Non so installare Debian"
Imparo velocemente
Allora contatta un provider tra quelli che bazzicano il sito (gli utenti con la scritta provider nel nome) o cerca nella sezione offerte. Non è consentito ai provider contattare direttamente gli utenti.
Però dovresti fornire qualce informazione in più e magari il suggerimento che ti hanno dato non è esatto.
Full managed = amministrato da loro?
Esatto. Con un full managed i problemi te li risolve chi ti fornisce il server. A meno che tu non abbia qualche amico in grado di farlo per te..
No no ok allora cerco un full managed. Invece crearlo in casa è umanamente possibile?
A casa con 376kb in upload a fare streaming?
si ma ti costa circa 150 volte quello che spendi affittandolo![]()
512 the dark pregonon ci avevo pensato!
per capire tu streammi 1000 utenti in simultanea? video di quale qualità?
Ognuno ha i suoi trucchi. Comunque sono arrivato a massimo 800, dopo mi hanno bloccato il sito per un minuto. Sono sicuro che aumentavano. Con un buon servizio potrei anche superarli i 1000.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri