Ciao,
cerco un dedicato a buon prezzo linux con pagamento mensile.
Caratteristiche:
5 o + ip
500o+gb di banda
pannello di controllo
Sapete indicarmi delle buone società testate?
Grazie e Ciao
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Ciao,
cerco un dedicato a buon prezzo linux con pagamento mensile.
Caratteristiche:
5 o + ip
500o+gb di banda
pannello di controllo
Sapete indicarmi delle buone società testate?
Grazie e Ciao
america andrebbe bene o rimanendo in UE?
budget mensile?
Va bene qualsiasi paese purchè sia testato come hosting.
Budget fino a 200$ mese.
ciao
sul forum avevo letto buone recensioni di server24.it ....prova a vedere...che tipo di server? processore ecc
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
ho provato a tirare giu una configurazione su https://www.softlayer.com
Opteron 170 - 2.0GHz (2 x 1MB cache)
2 GB DDRI 400
1 x 250GB SATA II
100 Mbps Public & Private Networks
2000 GB Bandwidth
Plesk 8 - Linux- 30 Domain w/ Power Pack
5 IP Addresses
209$
ci sono ottimi pareri su tutti i forum sopratutto per l'assistenza
oppure c'è http://ev1servers.net/
Ho un conoscente che ha un server su OVH.com i prezzi sono molto buoni, il server che ha preso è lo start 300G e funziona molto bene,questo penso faccia al caso tuo
http://www.ovh.com/fr/produits/opterondualplus.xml
Attualmente mi affido a www.chilihost.com
ti dirò glazio, attualmente mi affido ad OVH e non mi posso lamentare. Server Linux start 300G (presto si prevede di passare a superiore) ... la macchina si comporta molto bene, hai una ottima autonomia e - fino ad ora - il servizio assistenza è stato puntuale e preciso.
Saprò darvi maggiori informazioni quando GxWare rivedrà la luce e la macchina sarà messa sotto sforzo (se giriamo a pieni regimi come prima del down excom)![]()
Dove sicurezza esattamente per cosa sta? Se parliamo di sicurezza della macchina, a quella ci pensa il proprietario (il mio team di lavoro). Se parliamo di sicurezza in fatto di connettività e stabilità, quella approfondirò il discorso non appena lo metterò particolarmente sotto sforzo.
Tu calcola che al momento ha 5 siti attivi, di cui 3 in via di "ripristino" (post-down excom tanto per capirci, tra cui GxWare che è grosso) e due già operativi. Uno di questi è una community (forum/gallery) con queste statistiche:
Qui di seguito ti linko anche il tracker per l'uptime:
- Gli utenti del forum hanno inviato un totale di 197708 messaggi
- Abbiamo 2284 utenti registrati
http://host-tracker.com/website-upti...istics/167792/
Tralascia tranquillamente il contenuto (si, ospitiamo una community per ragazzi) ma bada piuttosto alle prestazioni. Quel server, allo stato attuale, viene già messo sotto sforzo in quanto a PHP/SQL ogni giorno e, almeno per il momento, tira bene l'acqua al suo mulino. Attendo, come già detto, di metterlo ulteriormente sotto sforzo con GxWare per dare la benedizione definitiva o un voto negativo!
Ciao!![]()
in caso di rottura di un pezzo hardware, quanto tempo ti fanno aspettare?
in giro ci sono testimonianze abbastanza negative...
poi, per alcuni server ti dicono che hai una 100mbps illimitata, quando al max vai a 7-8mb
un utente di questo forum me ne ha dato la conferma...
non dico che fanno schifo, solamente che se ci sono problemi non so se sono efficenti al max.
per una community amatoriale media non puo essere un problema un down prolungato perchè nessuno ti sostituisce il pezzo rotto o una banda ridotta, per chi invece ci lavora possono essere problemi
anche perchè se vuoi qualcosa di sicuro devi pagare indipendentemente da dove hai i server in europa....se vuoi il server affidabile in italia devi pagare abbastanza...se lo vuoi in olanda (con la stessa serietà/banda/servizi tedesca) anche li devi pagare di più
come ho gia detto...io lo paragono a ngz-server![]()
Lo so Dark, ma ormai è un discorso preso con il buon Glazio
@Glazio: per quanto riguarda la velocità, ti dirò... per il momento sembra viaggiare correttamente a pieni regimi, e questi mi soddisfano alquanto.
Per quanto invece riguarda la rottura di un eventuale pezzo e, quindi, la richiesta di sostituzione, non conosco assolutamente i tempi di consegna di materiale/sostituzione fisica (teoricamente li conosco perchè potrei andarli a leggere nelle condizioni contrattuali, praticamente no perchè fortunatamente non mi si è rotto ancora nulla).
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri