salve a tutti, vorrei chiedervi gentilmente se potete elencarmi qualche provider che offre dedicati con contratti mensili...
grazie mille
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
salve a tutti, vorrei chiedervi gentilmente se potete elencarmi qualche provider che offre dedicati con contratti mensili...
grazie mille
Ciao,
il 90% dei provider offrono server deidcati a prezzi mensili. Alcuni hanno il setup altri no, altri invece nn hanno il setup solo per pagamento annuale
Ciao
VHosting Solution - Web Hosting - Server Dedicati - VPS - ECommerce HostingWeb Hosting da 26 Euro Anno
-
IlTuoHosting.iT - Web hosting all inclusive...solo 20,00 euro anno - www.iltuohosting.it
20% Di Sconto per tutti gli utenti HT con il codice 20ht da inserire durante l'ordinazione
Intendeva con contratto non con pagamento mensile...
esatto....almeno non sono vincolato da un pagamento eccessivo...e se non mi trovo bene posso cambiare a fine mese :-D
VHosting Solution - Web Hosting - Server Dedicati - VPS - ECommerce HostingWeb Hosting da 26 Euro Anno
-
IlTuoHosting.iT - Web hosting all inclusive...solo 20,00 euro anno - www.iltuohosting.it
20% Di Sconto per tutti gli utenti HT con il codice 20ht da inserire durante l'ordinazione
ce ne sono tanti...
parli di italiani?
per esperienza personale in italia sia seflow che aruba senza costi di setup ne spese aggiuntive.
stranieri lo fanno in tanti... pero' per esempio in germania se acquisti come italiano spesso vogliono costi di setup alti oppure ti vincolano il contratto per un anno (pur magari con pagamento mensile o trimestrale)...
fare una lista sarebbe troppo lungo... devi restringere il campo di ricerca prima
ritengo il fatto di dare direttamente piena fiducia A SE STESSI (offrendo un contratto mensile) un segnale molto forte verso gli acquirenti...
a me sembra come vendere un prodotto essendo sicuri di fare il massimo per tenersi stretto il cliente dandogli sempre il top ed essendo sicuri/convinti che rinnoverà sempre perchè sarà contentissimo del servizio![]()
cliente: Seflow.it, Leaseweb.com, First-Colo.de, OVH.it, Hetzner.de, Worldstream.nl, Servereasy.it
ex-cliente: tutti gli altri, o quasi.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri