Salve a tutti ,
sono nuovo nel forum e spero mi perdoniate se posto nella sezione sbagliata, ho un problema che ormai e da qualche giorno mi fa impazzire:
Dispongo di un server fisico sul qual seguendo le procedure trovate sul sito ufficiale ho installato il pannello di controllo ISPconfig3, il pannello sembra funzionare in maniera corretta risponde a pieno a tutte le sue funzionalità tramite http://mioip:8080.
Ora ho creato sul pannello del mio register un nuovo DNS ns1.miodominio.com che punta al mio ip ( miodomionio.com e un dominio regolarmente registrato tramite il register) dop 24/48 ns1.miodominio.com era raggiungibile tramite il comando ping e rispondeva il il mio ip/server fisico . Quindi il problema è che ora ho creato su ISPconfig3 il miodominio.com e ho caricato il contenuto del mio sito ma questo non è raggiungibile all'indirizzo www.miodomio.com e non riesco ca pire perche , forse sbaglio passaggi, ho provato a creare? i record DNS su ISP config3 ( pensavo se li creasse da solo), morale non riesco a raggiungere i dominio sul server ,(adibito a hosting condiviso) dove sbaglio? che prova posso fare? premesso che i i dns del dominio sono ns1.miodominio.com che punta al server e che risponde !Grazie a tutti

LinkBack URL
About LinkBacks

)

Segnalibri