Originariamente Scritto da
Uno
Non puoi configurare direttamente i nameserver sui tuoi server perchè non hai 2 IP... a dire il vero non ne avresti neanche uno, ne avresti "mezzo"
Perciò devi gestire i dns dove sono registrati i domini o procurarti un paio di ip statici.
Fatto questo potrai toglierti lo sfizio di continuare a pagare 4 domini che potrai vedere solo tu e pochissimi intimi perchè la tua connessione adsl non permette di più, quindi la precisazione sulla rivendita di servizi è superflua, non potresti farlo comunque.
----------------
Debbo anche dire che quando ho cercato di aprire 3d che potessero dare delle indicazioni utili per tutti, e non solo per l'esigenza della richiesta di turno, non è che ci sia stata chissà che partecipazione ed interesse, quindi non ti offenderai se scrivo che la confusione che vedi è dovuta al fatto che a te interesserebbe un 3d che solo ti dica passo a passo come fare ciò che ti interessa senza troppa fatica a capire, perchè del server su adsl e tutti i contro ne abbiamo parlato più volte, quindi chi vuole trova tutte le informazioni...
Per favore non mascherare la cosa da scopo nobile, non insultare la mia intelligenza e/o non sopravvalutare la mia stupidità
-----------------
Benvenuto comunque

Segnalibri