Ciao, sapreste consigliarmi un hosting in USA che offre dedicati tipo OVH, con prezzi bassi e tanta banda, del tipo 100Mbit unmetered best offer?
Grazie e ciao.
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Ciao, sapreste consigliarmi un hosting in USA che offre dedicati tipo OVH, con prezzi bassi e tanta banda, del tipo 100Mbit unmetered best offer?
Grazie e ciao.
Ottimo, grazie mille!
Chiedo a JB che li ha segnalati, ho letto che cambiano spesso routing e fornitori di connettività, per cui spesso anche su WHT non sono molto consigliati, hai info in merito tu?
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
per il traffico USA l'ho provato 1 anno fa e mi son trovato bene...
il routing verso EU non è dei migliori questo è certo ..
è da capire a cosa gli servono questi 100mbit best offer (ma penso che sia best effort) in USA.
Mi domando anche a cosa servano queste offerte...
FDC SERVERS
avranno clienti che hanno preso questa offerta???
Grazie JB, si non penso che il routing sia eccezionale, ne ho lette un bel po' su fdc. Ad ogni modo Archimede, diciamo che saranno buona pubblicità, dato che difficilmente ordini dal sito e attendi l'attivazione per quei "pacchetti"![]()
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
paypal se no erro 100.000 dollari te gli fa trasferire .. al max fai 2 transazioni![]()
2 belle bottiglie di cristal !!!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri